Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

21 minuti fa, nucarote scrive:

Capisco lo scoramento generale, ma a parte qualche impallinato petrol head come la maggioranza delle persone che popolano questo forum, della Giulia non gliene molto al mondo reale.

 

Per cui o si tiene il marchio nel cassetto finchè vetture come la Giulia non tornano di moda, oppure ci si adegua all'andazzo e si va avanti a botta di SUV ma si tiene aperta la baracca.

Sai qual è la cosa grave? Che con questa gamma arriveranno a superare le 200000 vendite all'anno globali, e allora si convinceranno che i minivan sono la via giusta.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, falconero79 scrive:

certo, ma sicuramente non con i miei soldi.

 

Allora mi sa che non avrai molto da comprare. :-) 

Ad ogni modo, vorrei sottolineare che per la stessa Giulia e Stelvio non è prevista la dismissione a breve, ma che anzi verrà ancora sviluppata e nulla vieta che ci possa essere un modello tutto nuovo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nucarote scrive:

Allora mi sa che non avrai molto da comprare. :-) 

Ad ogni modo, vorrei sottolineare che per la stessa Giulia e Stelvio non è prevista la dismissione a breve, ma che anzi verrà ancora sviluppata e nulla vieta che ci possa essere un modello tutto nuovo. 

Giulia ormai è la halo car di Alfa che una volta erano 4C, 8C, SZ, Montreal, ecc. Serve a trainare le vendite delle rialzette.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, jameson scrive:

Sai qual è la cosa grave? Che con questa gamma arriveranno a superare le 200000 vendite all'anno globali, e allora si convinceranno che i minivan sono la via giusta.

Sarà la cosa giusta finchè il mercato gliele comprerà, comunque non stanno facendo molto diversamente da BMW che sta per debuttare con la seconda serie del suo pulmino... 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, nucarote scrive:

Allora mi sa che non avrai molto da comprare. :-) 

Ad ogni modo, vorrei sottolineare che per la stessa Giulia e Stelvio non è prevista la dismissione a breve, ma che anzi verrà ancora sviluppata e nulla vieta che ci possa essere un modello tutto nuovo. 

vorrà dire che guardo altrove.

Giulia e Stelvio son troppo grandi per me.

 

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

"Non sono soddisfatto della performance di Alfa Romeo ma il marchio - torno a dire - e' forte". Lo ha affermato il ceo di Fca, Mike Manley, durante la conference call per la presentazione dei conti del terzo trimestre. Il ceo ha parlato di una "rifocalizzazione" con una spesa in conto capitale ridotta. Secondo il top manager Alfa Romeo potra' tornare a fare profitti ma "uno sviluppo del marchio dipendera' dai risultati". Alfa Romeo ha sottoperformato in Emea e Cina. cce (fine) MF-DJ NEWS
 

  • Tristezza! 1
  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, falconero79 scrive:

vorrà dire che guardo altrove.

Giulia e Stelvio son troppo grandi per me.

 

Sul mercato delle compatte, ci stanno solo 128,  con gli stessi ADAS,  motori che vanno più o meno uguale, che in strada vanno più o meno uguale si differenziano per qualità costruttiva,  finiture, presenza di accessori sfiziosi che poco hanno a che fare con il piacere di guida e poco altro.  Per cui tanti auguri. :-) 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, nucarote scrive:

Sul mercato delle compatte, ci stanno solo 128,  con gli stessi ADAS,  motori che vanno più o meno uguale, che in strada vanno più o meno uguale si differenziano per qualità costruttiva,  finiture, presenza di accessori sfiziosi che poco hanno a che fare con il piacere di guida e poco altro.  Per cui tanti auguri. :-) 

andrò da chi mi fa una C abbastanza gradevole. I suv non li compro.

10 minuti fa, HF integrale scrive:

"Non sono soddisfatto della performance di Alfa Romeo ma il marchio - torno a dire - e' forte". Lo ha affermato il ceo di Fca, Mike Manley, durante la conference call per la presentazione dei conti del terzo trimestre. Il ceo ha parlato di una "rifocalizzazione" con una spesa in conto capitale ridotta. Secondo il top manager Alfa Romeo potra' tornare a fare profitti ma "uno sviluppo del marchio dipendera' dai risultati". Alfa Romeo ha sottoperformato in Emea e Cina. cce (fine) MF-DJ NEWS
 

io vorrei vedere come fa a fare risultati con i modelli che ci sono.. bah. Basito. Che lo chiudano e morta li

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.