Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
iDrive

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)

Recommended Posts

5 minuti fa, Matteo B. scrive:

La realtà è che lo stato italiano spende MALISSMO i soldi  (e infatti io vorrei terzi a controllarci, ne vedremmo delle belle) e ipertassa chi le tasse le paga già, voltandosi da un'altra parte sul nero/evasione.

Proprio così. Aggiungici la burocrazia autolesionista e hai individuato i mali dell'economia italiana. Avessi visto un governo che cerca di migliorare la spesa però, e quando poi l'attuale per semplificare deve fare un "decreto semplificazioni", cioè altra burocrazia, come fanno a non cascare le braccia? Chiudo qui il mio contributo all'OT.

21 minuti fa, jameson scrive:

Ma solo a me sembra inaccettabile che un giornale sia schierato, da qualunque parte sia? Io vorrei comprarlo per informarmi, non per leggere le opinioni dello scribacchino di turno.

" un giornale non schierato, è assurdo, ridicolo, scandaloso e dannoso " (V. I. U.) ?

Scherzi a parte, non esiste opera dell'ingegno umano che non sia schierata, come tu stesso, immagino , puoi verificare ogni volta che sali in macchina. ☺️

Ed un giornale non si sottrae a questa casistica.

• I Like! 3
  • Thanks! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

29 minuti fa, stev66 scrive:

" un giornale non schierato, è assurdo, ridicolo, scandaloso e dannoso " (V. I. U.) ?

Scherzi a parte, non esiste opera dell'ingegno umano che non sia schierata, come tu stesso, immagino , puoi verificare ogni volta che sali in macchina. ☺️

Ed un giornale non si sottrae a questa casistica.

D'accordo, ma c'è modo e modo di schierarsi, un esempio banale sono il TG5 e il TG4, pendono entrambi per una certa parte, però lo fanno in maniera diversa. 

• I Like! 4

Io avrei messo tutta una serie di paletti per la concessione del “prestito”, la mia paura è che verranno spesi fuori dall’Italia, quando ci sono stabilimenti  in cassa continua da anni...

• I Like! 1

54 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Io avrei messo tutta una serie di paletti per la concessione del “prestito”, la mia paura è che verranno spesi fuori dall’Italia, quando ci sono stabilimenti  in cassa continua da anni...

intanto han portato la compass in italia e non era scontato

• I Like! 3
  • Thanks! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

1 minuto fa, LucioFire scrive:

intanto han portato la compass in italia e non era scontato

Vero che questo è un bel segnale. Così come la Panda anni fa.

1 hour ago, SoUlSnAkE said:

Non concosco i termini del prestito ma ho letto sui giornali che effettivamente il governo ha messo dei paletti per vincolare l'uso del prestito alle attivita' italiane di FCA. Giustamente, aggiungo.