Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Quanto ti piace la Toyota Corolla 2019?  

185 members have voted

1. 1. Quanto ti piace la Toyota Corolla 2019?

• Molto
      59
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      40
    • Per niente
      12
  2. 2. Preferisci il nome Auris o Corolla?

• Auris
      22
    • Corolla
      91

Recommended Posts

Verificata anche io la stessa scontistica: 3500 + 1000 circa di supervalutazione usato. Più o meno lo street price è equiparabile ai diesel di potenza simile della concorrenza.

L'unica cosa è che hanno allestimenti parecchio "strani"...

• Replies 676
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non voglio generalizzare, ma spesso il cliente tipo di Tesla accetta e soprattutto approva volentieri tutto ciò che Dio Elon cala dai cieli ?

Multilink      

... perché si compera una Corolla e non un altra auto?  Perché il confort di marcia di un E-cvt non ha paragoni... una volta che ti abitui alla sua fluidità, anche il miglior doppia frizione, sem

Posted Images

Per esempio i sensori sono di serie sulla Lounge, che c'è solo col 2.0, e non ordinabili sugli allestimenti più bassi. Al massimo ti mettono, a caro prezzo, degli after market che, a quanto ho capito, non hanno la parte grafica ma solo il cicalino. A me pare un po' assurdo. In generale gli allestimenti sono piuttosto "rigidi".

• I Like! 1
13 minutes ago, gilerak said:

Per esempio i sensori sono di serie sulla Lounge, che c'è solo col 2.0, e non ordinabili sugli allestimenti più bassi. Al massimo ti mettono, a caro prezzo, degli after market che, a quanto ho capito, non hanno la parte grafica ma solo il cicalino. A me pare un po' assurdo. In generale gli allestimenti sono piuttosto "rigidi".

Però la telecamera è di serie. mi pare un ottimo sostituto.

• I Like! 1

Può essere, non sono avvezzo alla telecamera, però mancano quelli davanti e, da quando li ho, non ci rinuncerei mai. E in ogni caso fai un auto infarcita di tecnologia e poi metti i sensori, che sono roba ormai consolidata, disponibili solo sul top di gamma? Non so a me è parso strano.

2 minutes ago, gilerak said:

Può essere, non sono avvezzo alla telecamera, però mancano quelli davanti e, da quando li ho, non ci rinuncerei mai. E in ogni caso fai un auto infarcita di tecnologia e poi metti i sensori, che sono roba ormai consolidata, disponibili solo sul top di gamma? Non so a me è parso strano.

C'è un pacchetto che si chiama Protection Pack a 900€ che contiene i sensori Anteriori e Posteriori e altre cose.
Effettivamente come prezzo sembra un pochetto alto, magari in fase di preventivo si riesce a trattare sul prezzo.

• I Like! 1
3 minuti fa, TurboAmerica1982 scrive:

C'è un pacchetto che si chiama Protection Pack a 900€ che contiene i sensori Anteriori e Posteriori e altre cose.
Effettivamente come prezzo sembra un pochetto alto, magari in fase di preventivo si riesce a trattare sul prezzo.

Si, ma con sensori aftermarket che trovi su Amazon a 100€, privi di indicazione sul monitor (hanno solo il cicalino).

• J-Gian changed the title to Toyota Corolla GR SPORT 2021 (Allestimento)
  • Beckervdo featured this topic