Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
18 ore fa, 1happydream dice:

Piccolo OT; non ero a conoscenza di "Ditte" che danno come benefit l'auto da cambiare a piacere dopo SOLO 1 anno...

un mio amico, che mi ha fatto da testimone di nozze, da quando lavora come responsabile commerciale per l'azienda dove sta ora ha cambiato quattro auto in praticamente tre anni.

appena assunto gli hanno dato una Leon ST temporaneamente, poi la Peugeot 508 che danno a quelli "in prova".

poi ha avuto la 316d basona bianca navi-cambio automatico-cerchi da 16 e dopo aver avuto una promozione (è un'azienda dove c'è molta rotazione e in pochi restano per più di 5 anni) ora ha la C200d e aveva come unico limite stare sotto i 50mila da configuratore.

non ho specificato, tutte wagon.

le prime tre gli sono state imposte, mentre quando ha preso la Mercedes poteva scegliere l'auto che voleva purchè wagon.

hanno bisogno di capacità di carico visto che vendono roba abbastanza ingombrante.

Modificato da Claudianovic

• Risposte 24
  • Visite 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Questa descrizione parla da sola: Giulietta   Ho anch'io una Giulietta, ma conosco molto bene la 500X perchè ne abbiamo una in famiglia. Della 500 apprezzo soprattutto la compattezza, l'alte

• Diciamo che a volte sono convintissimo, a volte meno. Ma per un anno, al diavolo opt ed aggeggi elettronici e viva il piacere di guida.  Grazie mille @TonyH.

• Lo sfrizionare un po' nella cambiate più violente lo fa anche la mia, ma solo quando fa una scalata multipla (dalla VI alla III ad esempio). Però lo faceva pure il 7g-tronik che avevamo. Credo si

Immagini Pubblicate

Inviato
On 6/3/2018 at 22:27, TonyH dice:

Lo sfrizionare un po' nella cambiate più violente lo fa anche la mia, ma solo quando fa una scalata multipla (dalla VI alla III ad esempio). Però lo faceva pure il 7g-tronik che avevamo.

Credo sia per preservare la meccanica da innesti troppo violenti.

Proprio stamani andando al lavoro ho messo in modalità manuale, ho scalato una marcia, dalla IV alla III, e dando gas mi ha fatto un pattinamento di quelli belli, da frizione finita, e poi la terza è entrata di violenza :non:

Operazione normalissima, senza infierire sulla meccanica, avevo solo voglia di tirare un po' la terza.

Più che il funzionamento ad minchiam, mi inquieta il fatto che è una tendenza che man mano aumenta. Ma finché me lo fa a di tanto in tanto, senza avere la possibilità di mostrare il difetto al meccanico su precisa richiesta, è tempo perso pure andare in assistenza.

Aspettiamo e vediamo...

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
  • Autore
19 ore fa, 1happydream dice:

Piccolo OT; non ero a conoscenza di "Ditte" che danno come benefit l'auto da cambiare a piacere dopo SOLO 1 anno...

Ma infatti non fanno scegliere auto a piacere, ci sono auto ed opt ben definiti. 

Un anno generalmente è poco, ma tutto dipende dagli accordi fatti con le società di noleggio e/o leasing e molto spesso anche dalla svalutazione e dalla rivendibilità dell’auto. Io personalmente conosco anche aziende che obbligano a cambiare auto ogni sei mesi. 

Inviato

ma provare aprendere la giulietta automatica? so che non è la 150cv però

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore
4 ore fa, LucioFire dice:

ma provare aprendere la giulietta automatica? so che non è la 150cv però

Purtroppo la Tct non è disponibile. C'è o la 1.6 120cv Super o la 2.0 150cv Super.