Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
4 minuti fa, makomako dice:

nessuno dice n47? lo dico io. O quelledal 2016 hanno un'altro motore?

Dal 06-2015 su Serie 3 è installato il B47.

Gli unici problemi riscontrati per ora sono relativi alla Valvola EGR che si blocca e in un cedimento - risolto in garanzia - della pompa CP4 di Bosch.

21 minuti fa, Riccardo F. dice:

Grazie per il consiglio. E come consumi?Consigli la serie 3 anche se usata (usato selezionato bmw)"?

Se è una BMW Premium Selection ed è quindi una vettura di BMW Italia, hai copertura per 48 mesi. (2+2) se è correttamente manutenuta in officina BMW.

Diventa molto più sicuro un acquisto del genere.

Eppoi, sinceramente, il 1.6 Volkswagen è un trattore. Il 4 cilindri B47 ha una discreta progressione e l'accoppiamento con l'automatico ad 8 rapporti di ZF è una grande scelta.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

• Risposte 85
  • Visite 7.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Eccola!Un saluto a tutti!

• Io prenderei la BMW. Segmento superiore, motore 2.0 (che con le normative più stringenti FA differenza rispetto a un 1.6) Come bollo sono 70€ di differenza, come assicurazione capace che sti

• Da possessore attuale audi, posso dire senza timore di essere smentito che questo marchio è un venditore di fumo colossale, nel senso che la millantata "avanguardia della tecnica" è un concetto applic

Immagini Pubblicate

Inviato

Allora io ho avuto la a3 1.6 , che dirti, auto secondo me molto riuscita, dopo la A5 e’ l’audi che preferisco, interni sobri ma fatti ottimamente, tutto da una sensazione dì solidità, il motore non male come consumi ma se cerchi un minimo di sportività lascia tranquillamente stare.

come acquisto da privat tuttavia tra un usato ( anche se pur garantito) e un nuovo, per un auto che terrei per diversi anni non avrei dubbi ad andare sul nuovo.

bmw serie 3 è un segmento superiore, sicuramente motore migliore dell audi, però io la scarterei A perche usato, B perché interni bmw non riesco a farmeli piacere ( ma è soggettivo), C ci sono montato diverse volte e c’È poco da fare, io la serie 3 la trovo scomoda come sedute ( ma credo anche questo soggettivo) 

Inviato
  • Autore
13 minuti fa, Davialfa dice:

Allora io ho avuto la a3 1.6 , che dirti, auto secondo me molto riuscita, dopo la A5 e’ l’audi che preferisco, interni sobri ma fatti ottimamente, tutto da una sensazione dì solidità, il motore non male come consumi ma se cerchi un minimo di sportività lascia tranquillamente stare.

come acquisto da privat tuttavia tra un usato ( anche se pur garantito) e un nuovo, per un auto che terrei per diversi anni non avrei dubbi ad andare sul nuovo.

bmw serie 3 è un segmento superiore, sicuramente motore migliore dell audi, però io la scarterei A perche usato, B perché interni bmw non riesco a farmeli piacere ( ma è soggettivo), C ci sono montato diverse volte e c’È poco da fare, io la serie 3 la trovo scomoda come sedute ( ma credo anche questo soggettivo) 

La A3 mi è piaciuta in tutto e per tutto a dire il vero. All’interno è curatissima. Ho paura che mi manchi il piglio sportivo venendo da un’auto piccola, leggera a benzina e con 140 cv :-D

Per il discorso di preferire un auto nuova perché sono destinato a tenerla nel tempo...Ma siamo certi che la serie 3 in questione si possa considerare vecchia la chilometraggio cui è proposta?Io credo che 31000 km per una macchina simile non siano nulla, anzi...Me la ritrovo già rodata.

Modificato da Riccardo F.

Inviato
  • Autore
1 ora fa, Beckervdo dice:

Dal 06-2015 su Serie 3 è installato il B47.

Gli unici problemi riscontrati per ora sono relativi alla Valvola EGR che si blocca e in un cedimento - risolto in garanzia - della pompa CP4 di Bosch.

Se è una BMW Premium Selection ed è quindi una vettura di BMW Italia, hai copertura per 48 mesi. (2+2) se è correttamente manutenuta in officina BMW.

Diventa molto più sicuro un acquisto del genere.

Eppoi, sinceramente, il 1.6 Volkswagen è un trattore. Il 4 cilindri B47 ha una discreta progressione e l'accoppiamento con l'automatico ad 8 rapporti di ZF è una grande scelta.

Si, è una BMW premium selection. La garanzia base che mi risulti è 24 mesi probabilmente estendibili.

Inviato

Bmw è sicuramente un prodotto più esclusivo a livello di meccanica, d'altro canto l'Audi è nuova e svaluterà meno rispetto alla bavarese. Considerando anche le disastrate strade regionali propenderei per la A3, che dovrebbe avere un assetto più turistico.

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
Non ho capito se tu propendi più per bmw o audi da come è scritto, perdonami.
Ho corretto, non era chiaro; sceglierei Audi.

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
1 ora fa, Riccardo F. dice:

La A3 mi è piaciuta in tutto e per tutto a dire il vero. All’interno è curatissima. Ho paura che mi manchi il piglio sportivo venendo da un’auto piccola, leggera a benzina e con 140 cv :-D

Per il discorso di preferire un auto nuova perché sono destinato a tenerla nel tempo...Ma siamo certi che la serie 3 in questione si possa considerare vecchia la chilometraggio cui è proposta?Io credo che 31000 km per una macchina simile non siano nulla, anzi...Me la ritrovo già rodata.

se ti è piaciuta pigliala. Il 1.6 non è un fulmine di guerra, io lo trovo un po’ asfittico, ma se ti è piaciuto sei a posto.

Il 118 fa i 17 e qualcosa con un litro senza fare particolarmente attenzione, ha sicuramente più schiena e presenza, ma anche lui è piuttosto civile. Scordati i naftoni da calcio nella schiena di una volta. 
Sul deprezzamento dei due modelli fottetene: sono modelli entrambi a fine vita, per cui quando li cambierai varranno poco entrambi 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI