Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Esatto, sicuramente hai capito. Io sono di Cagliari. Diciamo che mi sarei aspettato un'altra accoglienza, ma magari mi sbaglio. Di tutt'altra classe da Audi, devo dire.
Siamo corregionali[emoji5]. Comunque molte volte è anche la sensibilità del venditore a fare la differenza. Non credo facciamo storie per farti provare la serie3, sarebbe controproducente per loro.
La butto lì: non hai pensato di stare in casa Alfa e preventivare una Giulia, anche usato recente?

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

• Risposte 85
  • Visite 7.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Eccola!Un saluto a tutti!

• Io prenderei la BMW. Segmento superiore, motore 2.0 (che con le normative più stringenti FA differenza rispetto a un 1.6) Come bollo sono 70€ di differenza, come assicurazione capace che sti

• Da possessore attuale audi, posso dire senza timore di essere smentito che questo marchio è un venditore di fumo colossale, nel senso che la millantata "avanguardia della tecnica" è un concetto applic

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
20 minuti fa, Mansell82 dice:

Siamo corregionaliemoji5.png. Comunque molte volte è anche la sensibilità del venditore a fare la differenza. Non credo facciamo storie per farti provare la serie3, sarebbe controproducente per loro.
La butto lì: non hai pensato di stare in casa Alfa e preventivare una Giulia, anche usato recente?

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

Certo che ci sto pensando ma una Giulia usata recente è un po’...Come un unicorno ahahah :-D

Poi comunque ho qualche remora per la carrozzeria, quella della Mito non mi ha molto soddisfatto.

Modificato da Riccardo F.

Inviato
1 minuto fa, Riccardo F. dice:

Certo che ci sto pensando ma una Giulia usata recente è un po’...Come un unicorno ahahah :-D

Poi comunque ho qualche remora per la carrozzeria, quella della Mito non mi ha molto soddisfatto.

non paragonare minimamente Mito con Giulia

Inviato

Io ho attualmente l'alfa Stelvio Diesel 180 e vengo da audi A5. In passato ho avuto anche una Giulietta.

Stelvio rispetto a Giulietta altro mondo, Carrozzeria più che soddisfatto (oltretutto l'altro giorno mi ha strusciato una golf e praticamente lei si è graffiata tutta, sulla mia non è rimasto praticamente un cacchio di segno) , motore più che soddisfatto, guidabilità super, interni senza un minimo scricchiolio .

Unica cosa dove potevano fare un po' di più è il sistema multimediale, poco intuitivo e accattivante (sopratutto il  navi).. Però ora hanno integrato apple e google car quindi problema praticamente risolto

Inviato
  • Autore

Caratteristiche di un’auto premium sostanzialmente. Vediamo, se trovo una Giulia a buon prezzo la tengo sicuramente in considerazione.

Inviato
1 ora fa, Davialfa dice:

E’ l’ultima o quella prima?

l’ultima, quella senza i fari da maiale 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore
1 ora fa, Davialfa dice:

se ci fai anche una prova , dacci poi le tue impressioni di guida rispetto alla serie 3 e la a3

Domani vi dico meglio.

Inviato

Sul 1.6 tdi volkswagen viene montato il cambio dsg7 che ha dato non pochi problemi,l'stronic è un altro cambio oppure cambia solo nome per il marchio audi? Se è il dsg7 marce lo eviterei e prenderei il cambio manuale,se proprio vuoi l'automatico valuta il 2.0 tdi che ha un altro cambio e in più cambia anche la tipologia di sospensione posteriore. In generale tra le due prenderei la bmw che è un segmento superiore e ha una meccanica di livello superiore rispetto all'audi. Appoggio il consiglio della giulia ma devi salire con il budget. Se ti piace classe A potresti fare un buon affare poichè è stata appena presentato il modello nuovo.