Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Io sarei drastico, che almeno Autopareri sia "in chiaro". Chi, come me, non vuole sapere nulla prima della differita, adotterà un po' di cautela nel navigare nel forum evitando i topic pericolosi.

 

Altrimenti va bene anche sdoppiare le discussioni, se non diventa troppo macchinoso. Immagino che alla fine il tread in presa diretta cannibalizzerà un po' l'altro. Ma, se vogliamo provare...

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, mmaaxx dice:
  Nascondi Contenuto

Leclerc comunque pessimo debutto.
È stato dietro tutto il weekend a Eric$$on, che non brilla per essere un fenomeno.

 

Spoiler

Leclerc aveva il passo per andare in Q2, ha fatto un errore ma ci può stare al primo GP. ;)

 

Comunque Sauber Alfa meglio del previsto per me.

Ok con gli altri meglio senza spoiler.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

 

14 ore fa, mmaaxx dice:
  Nascondi Contenuto

Leclerc comunque pessimo debutto.
È stato dietro tutto il weekend a Eric$$on, che non brilla per essere un fenomeno.

 

Spoiler

ma davvero vi aspettavate che su una pista che non conosce, alla sua prima gara arrivasse davanti al ccompagno di squadra che è alla 5 stagione?

 

 

10 ore fa, Alfa Romeo 83 dice:

per come la vedo io chi vuole vedersi le differite su TV8 non dovrebbe entrare in questo topic...

il problema è questo:

5ab6e830e96b4_Schermata2018-03-24alle15_31_57.png.6ff56b9bbd6af01f49a0e032a9a07ba8.png

c'è l'anteprima, quindi no si tratta di non frequentare il topic, ma il forum

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io dico che con tutti questi messaggi nascosti, il tutto diventa illeggibile. 

@Aymaro,  capisco pure te, ma butta l'occhio altrove, in quel caso...

  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
45 minuti fa, gianmy86 dice:

Anch'io dico che con tutti questi messaggi nascosti, il tutto diventa illeggibile. 

@Aymaro,  capisco pure te, ma butta l'occhio altrove, in quel caso...

a me non frega niente, io li vedo in diretta :D era solo una tutela per chi non lo fa, alla fine fare un click per aprire un messaggio non mi pare sto sacrificio, poi oh, liberissimi eh, non sono un moderatore che vi cazzio :mrgreen:

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma è davvero così faticoso cliccare su "contenuto nascosto" e salvaguardare noi poveri che aspettiamo la differita? Poi per carità eh, se la maggioranza preferisce non usare il tasto spoiler mi adeguo, ci mancherebbe, però mi pare un finto problema onestamente.

 

Tornando a noi, mi pare più o meno la stessa situazione dello scorso anno, in cui nonostante i distacchi monstre in qualifica (ma com'è che nessuna altra squadra riesce a proporre una mappa altrettanto spinta per la qualifica?), in gara in qualche modo la Ferrari se la giocava, e credo che anche domani si possa fare bene. Di positivo inoltre quest'anno c'è che il passo lungo richiede un periodo di adattamento, quindi potremmo vedere miglioramenti già a breve.

 

P.S. per favore non nominiamo più il kamikaze olandese che rischiamo di tirarcela da soli :muto:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Kamikaze olandese il quale di recente ha dichiarato ufficialmente che finché non lotterà per il mondiale non gliene frega niente di tirare nel muro le altre macchine. Solo quando sarà il lizza per il mondiale starà più attento.

Ecco, io faccio coming out e confesso il mio odio per questo personaggio insopportabile, tirato su come un automa da quello stronzo di Jos (che mi stava sulle palle anche quando correva). Max è un pilota fenomenale, vincerà mondiali a raffica, ma per ora sembra il bulletto della scuola, brutto grosso stupido e prepotente, di un B movie americano degli anni 80. 

  • Mi Piace 7
  • Grazie! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Unperdedor dice:

Kamikaze olandese il quale di recente ha dichiarato ufficialmente che finché non lotterà per il mondiale non gliene frega niente di tirare nel muro le altre macchine. Solo quando sarà il lizza per il mondiale starà più attento.

...

Finché non arriva qualcuno a tirare nel muro lui (e il padre).

 

Tra l'altro, la classifica dei tifosi scemi vede i tifosi dell'olandese in rapida rimonta su quelli del 46.

 

Ricordiamo le minacce di morte a Salo e Pirro, commissario di gara in quel di Singapore, colpevole di aver derubricato il fattaccio di cui sappiamo ad incidente di gara. Sui soscials sono saltate fuori foto di Pirro su una macchina di F.1 rossa, identificata dai tifosi del cretinetti come una Ferrari (ovvio, tutte le auto rosse sono Ferrari), anziché come una BMS Lola.

 

Perché per i cretinetti a Singapore è stata colpa della Ferrari maFIA, mica del cretino olandese.

 

Tutto questo per chiarire il livello dello spettatore sportivo medio nel 21° secolo.

Modificato da justjames
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 3

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.