Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
9 ore fa, naviossab scrive:

Non so come dirlo, provo a ripeterlo, al momento sul MY19 non risulta prevista la commercializzazione in EU del V8 (prova ne è che LV GTS e TRofeo non sono disponibili  su nessun configuratore di questi mercati), 

poi se domani le decisioni cambiano credo ne saremo tutti lieti, no?

Ma il configuratore non è aggiornato, i prezzi sono al 1 giugno 2018 (MY 2018) e tra le opzioni risulta la GTS  sia su quello francese che tedesco ma i dati tecnici non risultano. Tuttavia ho trovato che i motori sono omologati Euro6C 

5E84935A-806D-48B2-9746-CAA98607AE97.png

EBA7E15F-F059-4253-9CB0-65550472849E.png

• Risposte 312
  • Visite 104.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• motor1

• comunque MOPAR prevede per gli insoddisfatti l'upgrade con un motore Fiat fuori produzione di cavalleria più che doppia  , di cui agevolo foto :          L'unica avverten

• Mentre i parcheggi degli Open Pit Lane sono pieni di RS6 e E63 AMG che fremono di girare.   Pensa che coglioni quelli che si presentano con GT3, Exige, Radical e sfilatini vari.....

Immagini Pubblicate

Inviato

Che non sia ancora configurabile/ordinabile, ok, ma non vuol dire che non sarà disponibile. E poi, dimostrato da alcune foto ci sono già Trofeo e/o GTS UE spec a Goodwood.

Inviato

Chiarisco una cosa, io scrivo qui a mio rischio e pericolo, e riporto le voci delle mie fonti interne per puro interesse di discussione.

Comunque nel configuratore Francese, qui e adesso, la V8 non è disponibile come è giusto che sia, pur comparendo per errore la Trofeo nei thumbs iniziali dei modelli (errore che verrà fixato).

image.thumb.png.dc563d86bac5436479c33b6f0ad486f8.png

Per quanto riguarda le macchine a Goodwood, mi farei un paio di domande:

- quale è attualmente il principale mercato per Maserati?

- di che colore sono i side marker (catarinfrangenti) per queso mercato?

Modificato da naviossab

Inviato
1 ora fa, naviossab scrive:

Chiarisco una cosa, io scrivo qui a mio rischio e pericolo, e riporto le voci delle mie fonti interne per puro interesse di discussione.

Comunque nel configuratore Francese, qui e adesso, la V8 non è disponibile come è giusto che sia, pur comparendo per errore la Trofeo nei thumbs iniziali dei modelli (errore che verrà fixato).

Catarifrangenti EU per Trofeo... USA GTS eh...

Inviato
1 ora fa, naviossab scrive:

Tra l'altro ho controllato il configuratore italiano, e risulta non più ordinabile nemmeno la Quattroporte GTS V8. Spero che sia una misura temporanea dovuta all'adeguamento alle nuove norme Euro. In caso contrario, qualora l'avessero definitivamente eliminata, mi sembrerebbe una CAZZATA SPAZIALE perchè... va bene che forse in Italia venderai poche Quattroporte V8 ma... il blasone e l'esclusività di Maserati dove la mettiamo??

Ah poi non si capisce perchè, sempre sul configuratore italiano, non sia possibile vedere il prezzo della GranTurismo man mano che viene configurata, a differenza degli altri modelli :nonso:

Inviato

22 QP V8 in EU fino maggio su 210 totale - non e una cifra per quella si deve fare in fretta una omologazione EU6d, molto probabile se non fa mai secondo me perche non vale la pena.

image.thumb.png.5202e3b6375d01052e1f792f7be95374.png

Inviato
14 minutes ago, 4200blu said:

22 QP V8 in EU fino maggio su 210 totale - non e una cifra per quella si deve fare in fretta una omologazione EU6d, molto probabile se non fa mai secondo me perche non vale la pena.

image.thumb.png.5202e3b6375d01052e1f792f7be95374.png

Vedremo, ma, secondo me, una ammiraglia Maserati senza V8 e' inconcepibile

Inviato

La QP non e senza V8, solo in EU non e piu in offerta perche nessuna compra, in Cina e Usa situazione diversa.  

Inviato
On 13/7/2018 at 16:56, 4200blu scrive:

Se prendi i prezzi in dollari di Levante e Levante S, poi i prezzi italiani in Euro sono $+10%.

Con stesso metodo GTS costera ca. 135k e Trofeo ca. 185-190k in Italia.

:shock: Minchia!

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.