Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
4 ore fa, v13 dice:

se firmano col sangue che i km sono veri, sí

Sì, perchè l'ex proprietario è un mio amico. E per vari motivi che so essere veri al 90% sono sicuro siano veri. 

Ma! Purtroppo avevo saltato il passaggio ch'è un 1.6 Diesel. Quindi per me penso solo grossi problemi di Filtri etc. Con i Km che faccio. Quindi nulla. Bocciato.. Giusto come ragionamento? 

Modificato da Satinz

  • Risposte 60
  • Visite 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Per l'ultima frase dovresti mettere un grosso secondo me

  • Pienamente d'accordo, alcune segmento b, dimensioni a parte e se servono, le vedo meglio. certi motori li montano entrambi e sulla b visti i pesi inferiori rendono di più sia come prestazioni che cons

  • Ho dato una letta alla discussione, ma mi sfugge come si fa ad avere dubbi con quei chilometraggi e quel budget.   Cioè: https://www.autoscout24.it/annunci/bmw-330-serie-3-e92-xdrive-ca

Immagini Pubblicate

Inviato

Senza indugio buttati sulla Ibiza exellence da 115cv, l'abitabilità è nettamente superiore alla pur ottima Fiesta, inoltre il nuovo TSI consuma veramente pochissimo e spinge davvero molto forte, io non avrei dubbi.

Per aspera ad astra. 

Inviato

Anche secondo me Ibiza 115CV. Optional irrinunciabili: l'adaptive cruise control e i fari full led (mi sembra ci sia un pacchetto a 800€ con tutto questo)

Inviato

O la Swift...anche lei di serie full led e adas, anche lei con un bel 1.0 turbo con parte ibrida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
21 minuti fa, stev66 dice:

in alternativa honda Jazz Dynamic 131 CV, che i due accessori citati da mmaaxx ce li ha di serie ed ha un prezzo di listino di 18.300 euro.

 

Dopo l'acquisto della 1.3 posso riconfermarla come auto di grandissima sostanza, ma non mi risultano disponibili i full led sulla Jazz però.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Inviato
3 minuti fa, Caronte89 dice:

Dopo l'acquisto della 1.3 posso riconfermarla come auto di grandissima sostanza, ma non mi risultano disponibili i full led sulla Jazz però.

 

sulla dynamic 1.5 sì ( vedi ultima prova su Al volante di questo mese ) e credo pure sulla elegance .

Mi pare siano stati introdotti nell'ultimo restyling di qualche mese fa .

 

volendo si può andare anche sulla Suzuki Baleno, sia sulla 1.2 hybrid che sulla 1.0 turbo, che ha il solo cambio a 5 marce, ma ha cruise control adattivo e fari allo xeno . Ed in più il navigatore Ed oggi è scontata di 4000 euro in caso di permuta/rottamazione . in pratica se hai un'auto da dare indietro te la porti a casa con 13.500/14.000 euro .

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
39 minuti fa, TonyH dice:

O la Swift...anche lei di serie full led e adas, anche lei con un bel 1.0 turbo con parte ibrida.

Sta macchinetta mi piace un casino!

Per aspera ad astra. 

Inviato
53 minuti fa, stev66 dice:

in alternativa honda Jazz Dynamic 131 CV, che i due accessori citati da mmaaxx ce li ha di serie ed ha un prezzo di listino di 18.300 euro.

 

La Jazz 1.5 è una gran macchina, meccanicamente e come dotazione (a parte il clima automatico che non si può, inspiegabilmente, avere). Se avesse l'automatico poi sarebbe il top.
Peccato per l'estetica, senza offesa ma un cassonetto della differenziata è più piacevole esteticamente.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.