Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
3 minuti fa, PavaPareri dice:

ma un prodotto non è stupido o inutile in se, non è il prodotto in se, è l'uso che se ne fa.

Insomma noi veramente abbiamo orgasmi ogniqualvolta che un brand che ci piace presenta una spider o un coupé, o passiamo le ore a vedere video di auto come la 4C la Dallara stradale, la MC12. Quelle se ci pensiam bene sono auto ancora più inutili, però io non le definirei mai tale.

Per quanto andare a fare la spesa sia utile e farsi un giro in pista sia inutile, se acquisti la 4C per andare a fare la spesa è un'auto inutile, se la prendi per godere come un porco è un'auto utile.

Penso che andare a fare la spesa con una 4C sia impossibile! O distruggi la 4C o con lo spazio che hai non fai la spesa ?

• Risposte 84
  • Visite 22.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
3 ore fa, KimKardashian dice:

Penso che andare a fare la spesa con una 4C sia impossibile! O distruggi la 4C o con lo spazio che hai non fai la spesa ?

Mmmmm..... secondo me sul sedile passeggero una tua coscia di prosciutto ci sta, eccome! ???

Modificato da savio.79

Inviato
5 ore fa, PavaPareri dice:

ma un prodotto non è stupido o inutile in se, non è il prodotto in se, è l'uso che se ne fa.

Insomma noi veramente abbiamo orgasmi ogniqualvolta che un brand che ci piace presenta una spider o un coupé, o passiamo le ore a vedere video di auto come la 4C la Dallara stradale, la MC12. Quelle se ci pensiam bene sono auto ancora più inutili, però io non le definirei mai tale.

Per quanto andare a fare la spesa sia utile e farsi un giro in pista sia inutile, se acquisti la 4C per andare a fare la spesa è un'auto inutile, se la prendi per godere come un porco è un'auto utile.

scusa ma io ho scritto:

" QUi si discuteva dell'inutilità di certi tipi di vetture...se uno non le utilizza ".

E' come se compri il tonno...e non ti piace il tonno. O lo compri perchè ti paice la confezione fuori. :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 10 mesi fa...
Inviato

Semi-OT

Ma il nome non era Grand Commander? O almeno il sito di FCA APAC e quello di Jeep China la chiamano così (nel link almeno, perchè la pagina di Jeep è in cinese e non ci capisco niente ?)

Inviato
  • Autore
1 ora fa, GL91 scrive:

Semi-OT

Ma il nome non era Grand Commander? O almeno il sito di FCA APAC e quello di Jeep China la chiamano così (nel link almeno, perchè la pagina di Jeep è in cinese e non ci capisco niente ?)

Grand Commander 7 posti e Commander la 5 posti 

• 3 settimane fa...
Inviato
47 minuti fa, KimKardashian scrive:

Eccola in vendita a Luglio, cambio CVT quasi 70 km in EV 260 cavalli totali

In pratica è il sistema della Pacifica ma abbinato al 2.0 da 200 cv?

Inviato
  • Autore
12 minuti fa, GL91 scrive:

In pratica è il sistema della Pacifica ma abbinato al 2.0 da 200 cv?

A quanto pare si, speriamo di vederlo anche su Cherokee