Inviato 21 Aprile 20188 anni fa so che probabilmente non avrà mai un erede. Ma ho provato a immaginare un'utilitaria che segua lo stile di tipo pur richiamando la terza serie. Per adesso posto la fiancata Anche perché ho fatto solo quella ?? E magari perché no aggiungendo l'immancabile versione cross Modificato 21 Aprile 20188 anni fa da stefano1234
Inviato 21 Aprile 20188 anni fa Mi piace molto, ma ti consiglio di lavorare di più sul frontale, così sa di Mazda/Ds. Il posteriore è squisitamente Fiat, se ti sforzi sono sicuro che riesci a centrare anche il frontale!
Inviato 21 Aprile 20188 anni fa visto che stavolta sei stato bravo a non esagerare con i ruotoni... ... ho aggiunto un pò di colore Modificato 21 Aprile 20188 anni fa da TONI
Inviato 22 Aprile 20188 anni fa Autore @PavaPareri in effetti lo erano ? Ma @TONI è talmente bravo chw mi ha fatto ricredere. In questa sua interpretazione trovo che sia molto fiat e in family feeling con 500 pur non essendo retrò. @TONI posso pubblicarla su instagram? Modificato 22 Aprile 20188 anni fa da stefano1234
Inviato 22 Aprile 20188 anni fa Autore @kramer w me la Argo non dispiace infatti ? Intanto posto idea del frontale. Nulla di futuristico. Voleva essere idea concreta, come se dovesse essere presentata domani diciamo...
Inviato 22 Aprile 20188 anni fa 2 ore fa, stefano1234 dice: @PavaPareri in effetti lo erano ? Ma @TONI è talmente bravo chw mi ha fatto ricredere. In questa sua interpretazione trovo che sia molto fiat e in family feeling con 500 pur non essendo retrò. @TONI posso pubblicarla su instagram? Ma certo che puoi. Per il fanale stranamente ho subito pensato che l' avessi messo in posizione tipo piuttosto che gpunto
Inviato 23 Aprile 20188 anni fa io cercherei di sviluppare qualcosa su base Ibiza togliendo i fari verticali che dopo 25 anni hanno stancato. sinora l'unica B che mi piace veramente tra tutte come ho detto è l'Ibiza.
Inviato 24 Aprile 20188 anni fa On 22/4/2018 at 09:33, stefano1234 dice: @kramer w me la Argo non dispiace infatti ? Intanto posto idea del frontale. Nulla di futuristico. Voleva essere idea concreta, come se dovesse essere presentata domani diciamo... Carina sembra una mini Ottimo Cross
Inviato 25 Aprile 20188 anni fa On 24/4/2018 at 08:48, KimKardashian dice: Carina sembra una mini Ottimo Cross ...o una [IND] Punto avventura Octavia III Combi g-tec & Panda "Cross" 1.2 gpl Motori, musica e un po' di ironia: scopri Il Carburatore su YouTube, Spotify o sulla tua piattaforma preferita