Vai al contenuto

La Fiat Punto restyling è molto migliorata!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

tu trovi? a me pare molto elegante e moderno... guarda le gallerie d'arte attuali, sono tutte bianche perché è il colore più luminoso (ovviamente)... anche le auto seguono questa strada, la Punto non è l'unica...

Trovo sia meglio del grigio utilizzato prima, per di più sulle sportive è ancora tutta nera, molto d'effetto...

la mia unica paura è che il bianco si possa sporcare facilmente...

Io cmq non ho trovato la qualità così critica... non avranno fatto passi avanti dalla versione precedente, ma non è una macchina nuova, è cmq un restyling.

Come è stato detto credo che l'importante fosse rendere più appetibile la nuova gamma con nuovi modelli, nuove dotazioni, optional ecc...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

ho visto la nuova Punto di sfuggita e per ora il mio giudizio sostanzialmente negativo sul risultato del restyling permane. L'auto mi sembra piu anonima della precedente e piu banale. vi posto la recensione del sito web inglese 4car sullo stile della punto. Spero capiate l'inglese :)

"The first series of the second-generation Punto was unusual in not having a radiator grille, an increasingly rare feature among modern cars, but the facelifted version has grown one. It plays no functional role and blends awkwardly with the car's front, which also features enlarged headlights and front bumper designs that are the same regardless of whether the car is a three-door model or a five-door, in contrast to the previous model. The overall result certainly distinguishes the current model from the previous one, but it's disappointingly plain and unsophisticated."

Inviato
Le plastiche di ottima qualità devono essere assolutamente presenti sulla nuova Lancia Ypsilon perchè dovrà vedersela con la Mini, la Micra, l'A2... e insomma qui la qualità non deve mancare.quote]

..la qualità che dici tu ci sarà nella 3° serie della punto; ora era necessario aggiornare motori e stile, perché per finiture interne migliori ci sarà la ipsilon fra 30 giorni circa...é indubbia la priorità al riscatto di Lancia

avete notato che concentramento di pubblicità dirette e non (tipo Vodafone) oppure la fornitura a testimonial d'eccezzione (Ciampi) proprio in questo momento, segno che stanno spianando la strada sia al lancio della ipsilon che al marchio in genere.

Per Fiat una parte consistente del rilancio avverrà concluse queste ferie estive con gingo a settembre e con Idea prima della fine dell'anno...

..sarà una lunga estate di attesa, di speranza e ...di trepidazione

a me il concessionario ha ribadito che per la ypsilon è prevista la presentazione il 15 settembre o giù di lì.... con consegne a partire dal 1 ottobre.

possibile che si sbagli a così poco tempo dal lancio.

io credo che la presentazione non sia a luglio come dettoci da taurus e anche da certa stampa

Mi hanno confermato la presentazione per Luglio

Guest fabvio
Inviato
Le plastiche di ottima qualità devono essere assolutamente presenti sulla nuova Lancia Ypsilon perchè dovrà vedersela con la Mini, la Micra, l'A2... e insomma qui la qualità non deve mancare.quote]

..la qualità che dici tu ci sarà nella 3° serie della punto; ora era necessario aggiornare motori e stile, perché per finiture interne migliori ci sarà la ipsilon fra 30 giorni circa...é indubbia la priorità al riscatto di Lancia

avete notato che concentramento di pubblicità dirette e non (tipo Vodafone) oppure la fornitura a testimonial d'eccezzione (Ciampi) proprio in questo momento, segno che stanno spianando la strada sia al lancio della ipsilon che al marchio in genere.

Per Fiat una parte consistente del rilancio avverrà concluse queste ferie estive con gingo a settembre e con Idea prima della fine dell'anno...

..sarà una lunga estate di attesa, di speranza e ...di trepidazione

a me il concessionario ha ribadito che per la ypsilon è prevista la presentazione il 15 settembre o giù di lì.... con consegne a partire dal 1 ottobre.

possibile che si sbagli a così poco tempo dal lancio.

io credo che la presentazione non sia a luglio come dettoci da taurus e anche da certa stampa

Mi hanno confermato la presentazione per Luglio

grazie.... meglio così!!!

Inviato

Ankio sono andato a veder la punto e devo dire ke è + bella dal vivo ke in foto/tv. 1kosa mi ha lasciato 1po' di m---a, diciamo....perchè la multijet costa 11700€ e non 10500, kome dice la pubblicità? Adesso i miei "sogni" di comprarla sono svaniti e probabilmente mio padre si butterà sulla hyundai getz (purtroppo), sperando d poterlo convincere almeno a prendere la yaris (ke x me è er mejo, guardando prezzo/dotazioni).

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Guest DESMO16
Inviato

offerto a prezzi di saldo???????

..io non ho mai creduto a questo d'altronde..se vuole comprare la yaris lascialo fare, prima o poi si renderà conto che era meglio comprare la punto: costa un pò di più..ma vale anche di più!

Inviato

Cioè, io avrei spinto x la punto, ma c son rimasto male....mi sn sentito 1po tradito e poi la toyota a me piace d brutto...si vedrà....[di certo la punto a 11700 nn la pija]

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"