Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli per sostituzione Giulietta

Featured Replies

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 28
  • Visite 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Al posto tuo prenderei una 118d automatica, è l'ultima C ad offrire qualcosa in più a livello tecnico.

  • Giulia aziendale, se ti piace il manuale ti fa anche risparmiare, anche se a mio parere l'auto merita l'automatico....

  • Mi pare dal 2015,te ne rendi conyo subito perche le versioni b47 hanno 150/190 cv anziché 143/177

Inviato
  • Autore
On 14/5/2018 at 23:15, Lagarith scrive:

serie 1 con il b47 hanno risolto il problema della catena.

per a3 andrebbe evitata l'accoppiata 1.6 TDI + DSG

 

Per le auto acquistate all'estero, attento che sia tutto in regola anche in termini di IVA

Il B47 da quando ha sostituito l'N47?

Inviato
Il B47 da quando ha sostituito l'N47?
Mi pare dal 2015,te ne rendi conyo subito perche le versioni b47 hanno 150/190 cv anziché 143/177

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
  • Autore
44 minuti fa, Lagarith scrive:
23 ore fa, El Matador scrive:
Il B47 da quando ha sostituito l'N47?

Mi pare dal 2015,te ne rendi conyo subito perche le versioni b47 hanno 150/190 cv anziché 143/177

Chiarissimo.

Grazie mille.

Inviato

Beh, vero che A3 e Sr1 tra non molto verranno sostituite, ma dal momento che cerchi un usato non ne farei un problema.

La giulietta ormai ha un design degli interni superato, quindi la scarterei.

Per 30 35000km annui sceglierei la A3 che è più comfortefole rispetto al serie1.
Con un 2.0 tdi 150cv caschi in piedi, moscio il 1.6 tdi.
Io darei precedenza alle italiane ufficiali che hanno la fattura del tagliando (mantieni la garanzia e sei più sicuro che i km siano reali)

☏ SM-G950F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Puoi aspettare il restyling di metà della seconda metà di vita della Giulietta che entro tre comodi 4 anni dovrebbe uscire... 

scherzi a parte, secondo me interni della Giulietta oramai troppo vetusti quindi la scarterei. Sinceramente tra quelle citate andrei sulla A3, il 1600 diesel è un po fiacco, però per il resto la ho avuta, impeccabile dentro e fuori

Inviato
  • Autore

Intanto grazie ancora dei nuovi consigli. ?

 

Potrei aver trovato l'auto che fa per me.

Serie 1 con tutti gli optional che cercavo, esteticamente impeccabile, buon prezzo e buona valutazione del mio usato, il tutto gestito da un concessionario non ufficiale BMW, ma molto conosciuto, attivo da anni, ecc...

C'è un però... o meglio c'è un leggero dubbio.

L'auto è importata dall'Austria.

Mi è stato garantito che trattano da anni auto del genere, e che non hanno mai avuto problemi di alcun tipo, la garanzia è quella ufficiale BMW, ma senza Best4 (che vale solo per le auto gestite da BMW Italia).

Trattandosi di usato (01/2017, 19.000 km), a quel che ho capito leggendo in giro, non ci dovrebbe essere il "problema" del regolare pagamento dell'IVA con rilascio del modello F24, che dovrebbe valere solo per le auto nuove (intese come con meno di 6.000 km e più giovani di 6 mesi).

 

C'è qualcosa su cui devo prestare particolare attenzione?

Suggerimenti?

 

Grazie ancora. ?

Inviato
Intanto grazie ancora dei nuovi consigli. [emoji6]
 
Potrei aver trovato l'auto che fa per me.
Serie 1 con tutti gli optional che cercavo, esteticamente impeccabile, buon prezzo e buona valutazione del mio usato, il tutto gestito da un concessionario non ufficiale BMW, ma molto conosciuto, attivo da anni, ecc...
C'è un però... o meglio c'è un leggero dubbio.
L'auto è importata dall'Austria.
Mi è stato garantito che trattano da anni auto del genere, e che non hanno mai avuto problemi di alcun tipo, la garanzia è quella ufficiale BMW, ma senza Best4 (che vale solo per le auto gestite da BMW Italia).
Trattandosi di usato (01/2017, 19.000 km), a quel che ho capito leggendo in giro, non ci dovrebbe essere il "problema" del regolare pagamento dell'IVA con rilascio del modello F24, che dovrebbe valere solo per le auto nuove (intese come con meno di 6.000 km e più giovani di 6 mesi).
 
C'è qualcosa su cui devo prestare particolare attenzione?
Suggerimenti?
 
Grazie ancora. [emoji106]
La mia Giulietta é anche di importazione "austriaca" zero problemi. Starei solo attento alla vernice. Sarebbe interessante sapere cosa ti offrono per la Giulietta. Io volevo passare seriamente a Giulia ma per la mia jtdm 150 CV Turismo agosto 2015 con 55000 km mi hanno offerto 9000€ . Ritenendo la valutazione a mio avviso "ridicola" ho desistito.
Inviato
  • Autore

Avevo pensato a Giulia, ma non mi entra in garage... ?

 

Comunque un 118 diesel, con navigatore professional, sensori anteriori e posteriori, fari bi led, clima bizona, sedili riscaldabili, ecc... con un anno e mezzo di età e 19.000 km, non lo trovi facilmente ad un prezzo più basso ?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.