Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Adesso, xtom dice:

Anche io la preferisco più tondeggiante e cupeggiante rispetto alle forme squadrate di X2 o Q2 per intenderci.

Stelvietta-p.png

Steplvio-p.png

Ma magari piu massiccia, non per forza con avcenno di coupe, ma una coda alla Mito/147 giusto per renderla un po piu spaziosa e non rischiare di avere un minibaule alla Compass

• Risposte 341
  • Visite 114.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Per il bagagliaio il conto è presto fatto, se si tolgono 20 cm alla Stelvio, che ha uno sbalzo posteriore di oltre un metro, si toglie circa il 20% della capacità, quindi da 525 litri si scende a circa 420 litri, un po' meno della Compass, più corta, ma agevolata dal fatto che ha il motore trasversale, così come la Q3 che arriva a 460 litri.

Bisogna tenere comunque conto che la Giulietta, più corta e compatta, ha un bagagliaio di 350 litri, quindi sarebbe comunque un passo avanti.

Modificato da xtom

Inviato
On 18/3/2018 at 12:03, xtom dice:

Per il bagagliaio il conto è presto fatto, se si tolgono 20 cm alla Stelvio, che ha uno sbalzo posteriore di oltre un metro, si toglie circa il 20% della capacità, quindi da 525 litri si scende a circa 420 litri, un po' meno della Compass, più corta, ma agevolata dal fatto che ha il motore trasversale, così come la Q3 che arriva a 460 litri.

L'abitabilità di Stelvio è notevole, molto maggiore di quella di Giulia.

Perciò, secondo me, si potrebbe traslare in avanti il sedile posteriore di una decina di cm senza pregiudicare lo spazio interno, a tutto vantaggio del volume del baule.

Oppure avere il sedile posteriore scorrevole, che a Stelvio manca (a questo punto la vendo e prendo Stelvietta).

• 2 settimane fa...
Inviato

Non riesco a modificare il post precedente... così posto qua. 

Ho fatto qualche modifichina tipo cerchi iso-8c, skipad posteriore verniciato e biscione su montante C (visto che in questo segmento utilizzano molto applicare badge in quel punto, ho pensato che un biscioncino ci sarebbe stato bene)

C-CUV-2020_rear.jpg

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
58 minuti fa, fedegta dice:

Ho fatto qualche modifichina tipo cerchi iso-8c, skipad posteriore verniciato e biscione su montante C (visto che in questo segmento utilizzano molto applicare badge in quel punto, ho pensato che un biscioncino ci sarebbe stato bene)

C-CUV-2020_rear.jpg

Questa sbancherebbe porca vacca, almeno in Europa.

Mi piacerebbe vederla un po' deculonizzata: paraurti posteriore più "corto" (diciamo accorciarla tirando avanti tutto il culo di 3-4 cm), e vetri posteriori che non degradano prima ma seguono l'andamento del padiglione. Magari anche il lunotto che arriva un po' più giù.

Inviato
1 ora fa, fedegta dice:

C-CUV-2020_rear.jpg

Pazzesca! Veramente bellissima, complimenti

Inviato
4 ore fa, jameson dice:

Questa sbancherebbe porca vacca, almeno in Europa.

Mi piacerebbe vederla un po' deculonizzata: paraurti posteriore più "corto" (diciamo accorciarla tirando avanti tutto il culo di 3-4 cm), e vetri posteriori che non degradano prima ma seguono l'andamento del padiglione. Magari anche il lunotto che arriva un po' più giù.

anche a me piacerebbe un pò più snella dietro. Ecco un tentativo

kamal.jpg