Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto seg. C/Coupe turbo benzina 15.000€

Featured Replies

Inviato
  • Autore
15 ore fa, gianmy86 scrive:

...che poi...che te ne frega se sopra i 200 diventa morta?

Avrebbe senso se corressi in pista, dove ha senso un cronometro. Ma correre per strada, e per giunta sul dritto o quasi, si spera almeno in autostrada...bah, che sfizio del piffero.

Beh, ognuno si leva gli sfizi che vuole con i propri soldi. Considera comunque che a volte vado su tratti di strada senza limiti di velocità, poi comunque ho anche la motocicletta, quindi. comunque, non penso di necessitare di step intermedi. Cambio la 147 perché è elaborata, e vorrei un auto stock. Attualmente ha circa 190cv, e vorrei prendere un auto che già abbia buoni cavalli di serie, in modo da non doverla toccare. Ripeto, la cooper s se non fosse 1.6 l avrei già presa! 

17 ore fa, TonyH scrive:

Va di meno, ma dire che è morta è un'esagerazione.

Soprattutto venendo da una 147 jtd 16v già una Cooper S 184cv ti sembrerà un missile terra-terra.

E leggendo cosa scrivi....forse uno step intermedio sarebbe cosa molto saggia.

GTI, QV et similia richiedono MOLTO autocontrollo. Motori turbo, rapporti lunghi e buona insonorizzazione fanno si che si viaggi sempre più forte di quello che si pensi. Solo che poi arrivare a 200 di tachimetro è facile.....fermarsi o fare un scarto...eh....un po' meno.

e prima di prendermi qualsiasi accusa, metto in chiaro che so bene di cosa parlo. Avendo avuto la Cooper S (175cv) e avendo adesso appunto una QV

Tony hai la 235cv?

• Risposte 30
  • Visite 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Su A.S. Di Toyobaru sotto i 15K ce ne è UNA. Importazione svizzera, ancora da nazionalizzare. Credo se ne occupi lo zio miliardario nigeriano

• ...che poi...che te ne frega se sopra i 200 diventa morta? Avrebbe senso se corressi in pista, dove ha senso un cronometro. Ma correre per strada, e per giunta sul dritto o quasi, si spera almeno

• Va di meno, ma dire che è morta è un'esagerazione. Soprattutto venendo da una 147 jtd 16v già una Cooper S 184cv ti sembrerà un missile terra-terra.   E leggendo cosa scrivi....forse un

Inviato
8 minuti fa, robyomast scrive:

Beh, ognuno si leva gli sfizi che vuole con i propri soldi.

Certo, e fai bene.

Purchè resti nei limiti della legalità. E già elaborando la 147 non lo hai fatto.

In ogni caso, ho dato uno sguardo ad Autoscout e ribadisco di valutare seriamente il Maggiolino. Mediamente si trova a prezzi inferiori rispetto a Golf, ed è una Golf VI in tutto e per tutto, e più carina.

Modificato da gianmy86

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
1 ora fa, robyomast scrive:

Tony hai la 235cv?

No, la 240cv.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

ma qua nessuno nega che tu possa toglierti tutti gli sfizi che vuoi, per carità! però avendo fatto qualche scemenza, penso di poterti suggerire, come hanno fatto altri, uno step intermedio, peraltro mica parliamo di auto ferme... poi vuoi prendere una golf gti? buon motore a miscela e buon divertimento

megan gt, volvo c30, focus st

per me son tutte migliori di golf

Inviato

perdonatemi, ma da quando anche il 2.0 turbo VW da problemi?

esiste un motore VAG che vada bene?

perchè non ho mai sentito uno dire "la Golf non la prendo più che sono sempre dal meccanico", anzi...

Inviato
5 ore fa, skizzo_85 scrive:

perdonatemi, ma da quando anche il 2.0 turbo VW da problemi?

esiste un motore VAG che vada bene?

perchè non ho mai sentito uno dire "la Golf non la prendo più che sono sempre dal meccanico", anzi...

E certo! è perché in Italia hanno comprato tutti il tiddiai e, anzi, hanno proprio ricevuto una lettera di invito a presentarsi dal meccanico, ma non ci sono andati! :-D :-D 

Inviato
19 ore fa, alederme scrive:

megan gt, volvo c30, focus st

per me son tutte migliori di golf

O qualcosa senza tetto...vista la vicinanza di Novara ai laghi..

Deve ascoltare due vecchi tromboni...il viaggiare sul lungolago, in primavera, senza tetto, con un già discreto motore....come goduria batte gli ingarellamenti sulla A4 coi rappresentanti dieselari...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Si, dà problemi di consumo olio dalle fasce

che se lo ha rilevato Autobild....è un po' come vedere Emilio Fede che strappa una foto di Silvio

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Ma ne azzeccano una? 2.0 è 1.4 che mangiano olio, tutti i diesel 2.0 Cr da 2010 a 2016, 2.7,3.0 tdi che montano la bosch cp4 danno problemi, ci sta un auto del gruppo vag che vada veramente bene?