Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova Peugeot 208

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Insomma.... il frontale è ben attualizzato e la finestratura è molto simile all'odierna 308; i volumi sono ben separati tra loro come la tendenza attuale (in contrasto con la tendenza a monovolumizzare o ovettizzare come negli anni dal '95 fino a pochissimi anni fa...)

Quindi,  direi un ottimo remake che oggi sarebbe meno anacronistico rispetto a una decina d'anni fa... [emoji7]

Da rivedere solo qualche dettaglio in fiancata.
Più o meno si, l'ultima proposta è sicuramente tra le più belle postate da Pawel. Tuttavia, una linea così marcatamente ispirata alla 205, la vedo più giusta per una specialty che non per la futura 208.

☏ Mi MIX 2 ☏

spacer.png

• Risposte 37
  • Visite 11.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• @DSPGT mi piace l'idea. Ci provo anche io. 5 minuti. ma sono un po' stanco mi ci rimetto su nei prossimi giorni ☺

• Chissà   magari vedremo qualche ispirazione  alla mitica 205 GTi  ?? ?    

• una roba veloce a penna! le ultime utilitarie Peugeot non mi hanno mai entusiasmato a causa della linea monovolumica.. invece con l'avventodella 308 pare che il muso sia tornato ad avere la sua i

Immagini Pubblicate

Inviato

una roba veloce a penna!

le ultime utilitarie Peugeot non mi hanno mai entusiasmato a causa della linea monovolumica.. invece con l'avventodella 308 pare che il muso sia tornato ad avere la sua importanza, mi sono quindi ispirato alle ultime creazioni (508 e soprattutto il 3008) adattando le proporzioni ad un segmento B.

qualche accenno alla mitica 205 gti l'ho introdotto nei passaruota!

AHTMGkL.jpg

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

La 208 prossima sara ispirata alla Fractal, Gilles in pratica usa questa strategia: posta un sacco di foto del concept per dar capire il prossimo modello a cosa si ispirerà. Lo fece anche per la Exalt/508

Inviato
  • Autore

Molto bella la fiancata @Tony ramirez , anche se la linea dei finestrini al posteriore si distacca un po' dallo stile 205-208. Mi piace molto il parafango anteriore!

spacer.png