Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Assistenza Porsche: che delusione!

Featured Replies

Inviato

Scrivo per parlare della mia esperienza disastrosa con la casa automobilistica Porsche! Ho acquistato il nuovo Porsche Cayenne Turbo ma già dai primi giorni ho riscontrato numerose e gravissime problematiche come spie del quadro che si accendevano e spengnevano continuamente; saltelli del mezzo, guasto del telaio, impianto sport plus non funzionante, batteria completamente esaurita dopo soli 5 giorni di sosta.

Ho dovuto portare l’auto in officina più volte ma non hanno risolto i problemi in alcun modo. Tra i miei numerosi viaggi nel centro Porsche più vicino a casa, mi hanno consegnato diverse auto sostitutive tra cui l'ultima un Porsche Panamera Turbo. Posso solo dirvi che dopo pochi giorni dalla consegna mi hanno detto che era stato venduto e sono stato quindi costretto a riconsegnare il mezzo. Un ulteriore disagio ad una situazione già a dir poco piacevole. Il brand Porsche dovrebbe essere sinonimo di affidabilità e di elevate prestazioni invece ad oggi sono trascorsi oltre 45 giorni dalla prima consegna della vettura in officina, non posso giudare la mia auto, non hanno rimosso i difetti e non hanno accolto la mia richiesta di sostituzione definitiva dell’auto con una nuova!!!”

Trovo davvero vergognoso ciò che è accaduto considerato l’elevato prezzo dell’auto e la casa automobilistica a cui mi sono affidato.

Sicuramente guarderò bene di rivolgermi nuovamente a loro qualora deciderò in futuro di sostituire una macchina!

 

 

 

Modificato da Andrea_8

Inviato
2 ore fa, Andrea_8 scrive:

 sono trascorsi oltre 45 giorni dalla prima consegna della vettura in officina, non posso giudare la mia auto, non hanno rimosso i difetti e non hanno accolto la mia richiesta di sostituzione definitiva dell’auto con una nuova!!!”

Trovo davvero vergognoso ciò che è accaduto considerato l’elevato prezzo dell’auto e la casa automobilistica a cui mi sono affidato.

Sicuramente guarderò bene di rivolgermi nuovamente a loro qualora deciderò in futuro di sostituire una macchina!

Ci spiace per l'accaduto, non sarebbe la prima volta che una casa di prestigio si rivela incapace di soddisfare il cliente ;)

 

Domanda: hai già messo di mezzo un legale?

Inviato

la spia guasto telaio è un classico dei suv audi/vw quando la batteria ti sta lasciando, quindi per analogia credo che tu abbia qualche problema elettrico piuttosto serio, tale da mangiarsi la batteria in pochi giorni. 

Giusto per togliere ogni dubbio, hai mai per caso fatto installare un impianto antifurto satellitare? Potrebbe essere anche quello. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
2 ore fa, J-Gian scrive:

Ci spiace per l'accaduto, non sarebbe la prima volta che una casa di prestigio si rivela incapace di soddisfare il cliente ;)

 

 

Eh ne devono fare di strada per competere nel settore premiummm...

Oh wait

???

Inviato
  • Autore
On 17/7/2018 at 18:56, Cosimo scrive:

la spia guasto telaio è un classico dei suv audi/vw quando la batteria ti sta lasciando, quindi per analogia credo che tu abbia qualche problema elettrico piuttosto serio, tale da mangiarsi la batteria in pochi giorni. 

Giusto per togliere ogni dubbio, hai mai per caso fatto installare un impianto antifurto satellitare? Potrebbe essere anche quello. 

Dagli ultimi aggiornamenti sembrerebbe tutto dovuta ad un problema di una centralina, ovviamente (perchè nulla poteva andare per il verso giusto) arrivata difettosa la settimana scorsa e riordinata questa settimana...Si prolunga la mia attesa. 
L'impianto antifurto è un servizio offerto direttamente da Porsche.  

On 17/7/2018 at 17:35, J-Gian scrive:

Ci spiace per l'accaduto, non sarebbe la prima volta che una casa di prestigio si rivela incapace di soddisfare il cliente ;)

 

Domanda: hai già messo di mezzo un legale?

Un'usato sarebbe andato meglio! ;) 

Per il resto, ci stiamo lavorando.... 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.