Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Giulietta Veloce, ne vale ancora la pena?

Featured Replies

Inviato
56 minuti fa, LucioFire scrive:

non saranno più vendibili o non saranno più ordinabili?

A quanto pare sia la GTI che la Giulietta 1.750 non saranno omologate quindi da settembre non saranno piu immatricolabili

• Risposte 61
  • Visite 5.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Onestamente mi ritrovo assai poco con "scarsa qualità degli interni". Almeno, vedendo la mia ho la netta impressione che le (poche) QV m.y. 2014 abbiano ricevuto in linea cure particolari. N

• Fa come le Toyobaru. Ovvero "non la compro perché la devo pagare pochissimo e chissà quando la rivendi". Finisce che quelle usate sono talmente poche che alla fine il prezzo lo fa quasi il vendit

• poliziottesco
    poliziottesco

se riuscite a seguire in lingua inglese questa recensione testa a testa è molto veritiera e mette in luce essenzialmente quelle che sono le differenze principali tra le due vetture. Differenze che ten

Inviato

Calcola comunque che è un auto di 10 anni fa quindi la qualità degli interni infotainment e sistemi di sicurezza sentono molto il peso degli anni, con le nuove alfa ci passa un abisso

Inviato

golf è meno coinvolgente come guida ma come adas, infotainment, spazio a bordo e qualità dei materiali è un altro pianeta. spiace dirlo, ma è così.

da possessore, se non si muovono a far uscire il famigerato MCA, ti consiglio giulietta solo se a prezzo MOLTO più basso della golf.

Inviato

se riuscite a seguire in lingua inglese questa recensione testa a testa è molto veritiera e mette in luce essenzialmente quelle che sono le differenze principali tra le due vetture. Differenze che tengono in considerazione il

gusto di guidare vetture del genere. 

Inviato
14 ore fa, KimKardashian scrive:

A quanto pare sia la GTI che la Giulietta 1.750 non saranno omologate quindi da settembre non saranno piu immatricolabili

La GTI sopravive il settembre nella versione "Performance", solo la versione base muore.

Inviato
  • Autore
1 ora fa, NandoL scrive:

Ma non avevi già ordinato lo Stelvio?? :§

No, la Giulietta non è per me, in questo senso ho già dato con la QV qualche anno fa

Per quanto mi riguarda, finalmente ho scelto definitivamente lo Stelvio, devo solo decidere tra la 200cv e la 280cv e vedere come mi trattano per il ritiro dell'usato

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato
14 ore fa, KimKardashian scrive:

Quindi ci aspetta un botto di immatricolazioni da qui a settembre per smaltirle? avremo diverse km0 in pratica

13 ore fa, SoUlSnAkE scrive:

Calcola comunque che è un auto di 10 anni fa quindi la qualità degli interni infotainment e sistemi di sicurezza sentono molto il peso degli anni, con le nuove alfa ci passa un abisso

l'infotainment l'hanno aggiornato,non è quello del 2010. Non sarà il top del top,ma manco all'età della pietra. GLi interni secondo me sono al pari di una generalista e coerenti col prezzo a cui la vendono. Ad esempio sono meglio della tipo

53 minuti fa, poliziottesco scrive:

se riuscite a seguire in lingua inglese questa recensione testa a testa è molto veritiera e mette in luce essenzialmente quelle che sono le differenze principali tra le due vetture. Differenze che tengono in considerazione il

gusto di guidare vetture del genere. 

riassunto? :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore

per l'infotainment diciamo che è una cosa che a lui interessa poco, basta che ci sia il Bluetooth e poco altro quindi andrebbe bene.

Gli interni a me sembrano migliorati rispetto alla prima serie di cui ho avuto un'esperienza non proprio indimenticabile. La mia QV era una gran macchina ma gli interni ogni tanto mi facevano dannare tra rumori, rumorini, vibrazioni ecc..

Comunque non sapevo che da settembre non sarà più ordinabile, quindi di fatto la Veloce scompare?

"La componente più importante è l'emozione"