Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • Risposte 39
  • Visite 7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• gran bella macchina, in versione Vignale poi fa un figurone, molto accessoriata, comodissima, buoni motori...   i motori ce ne sono per tutti i gusti, certo che se prendete la 1.6 diesel su

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Ha centrato il cartello?

• diciottocavalli
    diciottocavalli

Ok che su questo tipo di auto magari stanno centellinando gli investimenti, ma mi chiedo perché non introducano il paraurti ristilizzato stile USA. 

Inviato

Mi stavo proprio chiedendo quando fosse uscita: tre settimane fa a Parma, svincolo tangenziale/autostrada, ne ho vista una bianca, wagon, posteriore nuovo ed anteriore standard, come questa. Non ho fatto caso alla targa, ma era regolarmente targata.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

Dicono che la prossima generazione (se esisterà) potrebbe nascere da un progetto comune con la futura Passat....

Inviato

Ormai aspetta di essere soppressa quest'auto. Non nego che possa essere comoda, economica ecc, ma la vedo sempre un gradino sotto a rivali come Insignia, Passat e Mazda 6 (oltre ad avere una linea più' pesante secondo me). E inoltre, ad "occhiometro", ne ho viste pochissime

Placati

Inviato

È uscita già vecchia.
In USA (che si chiama Fusion) era in commercio da fine 2012. Qui è arrivata nel 2015 inoltrato

Davanti avrebbe necessità del frontale della Fusion restyling

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

Mentre il posteriore è stato allineato alla versione USA

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

Inviato
1 ora fa, Tommy99 scrive:

Ormai aspetta di essere soppressa quest'auto. Non nego che possa essere comoda, economica ecc, ma la vedo sempre un gradino sotto a rivali come Insignia, Passat e Mazda 6 (oltre ad avere una linea più' pesante secondo me). E inoltre, ad "occhiometro", ne ho viste pochissime

Dalle mie parti ne ho viste di più in questi ultimi mesi con targhe recenti, che negli anni precedenti... e tutte Hybrid....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.