Vai al contenuto

Novità in Casa Audi


ChB

Messaggi Raccomandati:

...in che senso...scusa?

...io trovo i nuovi frontali Audi molto più personali dei precedenti modelli....

Non ha una continuità logica con il resto della macchina! :evil:

l'A3 ha un desing molto moderno e il mascherone stile anni 20 è un pugno sull'occhio! Per fortuna che la vendo ora la mia, altrimenti mi beccavo una forte svalutazione con l'uscita di questa versione! :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

certo che continuare a vantarsi di avere dei motori diesel non è il massimo....

oltre che ai diesel hanno anche eccellenti benzina, anche sopra i 3.2 litri...

e poi non siete voi alfisti che siete esaltati dalla guidabilità del mj 140cv?!? nel forum alfa si parla solo di quello! praticamente il 90% di alfa vendute sono diesel! :shock:

diaciamo che è solo invidia che vw abbia motori + potenti...

porta altre argomentazioni please... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che continuare a vantarsi di avere dei motori diesel non è il massimo....

oltre che ai diesel hanno anche eccellenti benzina, anche sopra i 3.2 litri...

e poi non siete voi alfisti che siete esaltati dalla guidabilità del mj 140cv?!? nel forum alfa si parla solo di quello! praticamente il 90% di alfa vendute sono diesel! :shock:

diaciamo che è solo invidia che vw abbia motori + potenti...

porta altre argomentazioni please... :lol:

senza offesa:

Scusami, ma quanti anni hai?

Avete solo invidia che noi abbiamo i motori più potenti, ecc....

Mi sembri un bambino dell'asilo che fa a gara di chi ce l'ha più lungo! :?:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che continuare a vantarsi di avere dei motori diesel non è il massimo....

oltre che ai diesel hanno anche eccellenti benzina, anche sopra i 3.2 litri...

e poi non siete voi alfisti che siete esaltati dalla guidabilità del mj 140cv?!? nel forum alfa si parla solo di quello! praticamente il 90% di alfa vendute sono diesel! :shock:

diaciamo che è solo invidia che vw abbia motori + potenti...

porta altre argomentazioni please... :lol:

senza offesa:

Scusami, ma quanti anni hai?

Avete solo invidia che noi abbiamo i motori più potenti, ecc....

Mi sembri un bambino dell'asilo che fa a gara di chi ce l'ha più lungo! :?:roll:

non ho detto che sono invidiosi dei motori che IO ho, io tra l'altro ho una MB...

solo che non so se hai fatto caso, ma se le tedesche escono con qualcosa di buono, gli amanti delle italiane subito a denigrare...e dire che chissa che vanto avere diesel potenti, mentre tuti sappiamo che le SPROTIVE alfa si vendono solo diesel...

è solo invidia perchè le tedesche FANNO e non PARLANO...tutto qui!

magari pagherebbero per avere una 147 1.9jtd con 175cv... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che continuare a vantarsi di avere dei motori diesel non è il massimo....

oltre che ai diesel hanno anche eccellenti benzina, anche sopra i 3.2 litri...

e poi non siete voi alfisti che siete esaltati dalla guidabilità del mj 140cv?!? nel forum alfa si parla solo di quello! praticamente il 90% di alfa vendute sono diesel! :shock:

diaciamo che è solo invidia che vw abbia motori + potenti...

porta altre argomentazioni please... :lol:

senza offesa:

Scusami, ma quanti anni hai?

Avete solo invidia che noi abbiamo i motori più potenti, ecc....

Mi sembri un bambino dell'asilo che fa a gara di chi ce l'ha più lungo! :?:roll:

non ho detto che sono invidiosi dei motori che IO ho, io tra l'altro ho una MB...tra l'altro, hai visto i nuovi motori per la calsse c? da leccarsi i baffi...altro che auto da vecchio... :shock:

solo che non so se hai fatto caso, ma se le tedesche escono con qualcosa di buono, gli amanti delle italiane subito a denigrare...e dire che chissa che vanto avere diesel potenti, mentre tuti sappiamo che le SPROTIVE alfa si vendono solo diesel...

è solo invidia perchè le tedesche FANNO e non PARLANO...tutto qui!

magari pagherebbero per avere una 147 1.9jtd con 175cv... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

oltre che ai diesel hanno anche eccellenti benzina, anche sopra i 3.2 litri...

Beh oddio dire che VW ha ottimi benzine mi pare azzardato..... :roll: ........

PEr il momento io salvo solo il 1.6FSI da 115 che messo sulla A2 vola! :D

Per il resto mantengono cadaveri come i vari 1.0, 1.2, 1.4 e 2.0 oltre che il 1.6 16v (l'8v va decisamente meglio) oppure il 2.4 V6 , ma possiamo parlare anche del 2.8 V6.

Insomma si salvano come hai già detto solo quelli da 3.2 in su.

La situazione Fiat d'altra parte è di transizione, entro fine anno dovrebbero uscire i nuovi 1.6-1.8-2.0-2.2 a iniezzione diretta, e il 1.6, 1.8, 1.9, 2.2 Alfa, mettiamoci poi i nuovi V6 da 2.8-3.2-3.6 io la situazione la vedo motlo più rosea.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

oltre che ai diesel hanno anche eccellenti benzina, anche sopra i 3.2 litri...

Beh oddio dire che VW ha ottimi benzine mi pare azzardato..... :roll: ........

PEr il momento io salvo solo il 1.6FSI da 115 che messo sulla A2 vola! :D

Per il resto mantengono cadaveri come i vari 1.0, 1.2, 1.4 e 2.0 oltre che il 1.6 16v (l'8v va decisamente meglio) oppure il 2.4 V6 , ma possiamo parlare anche del 2.8 V6.

Insomma si salvano come hai già detto solo quelli da 3.2 in su.

La situazione Fiat d'altra parte è di transizione, entro fine anno dovrebbero uscire i nuovi 1.6-1.8-2.0-2.2 a iniezzione diretta, e il 1.6, 1.8, 1.9, 2.2 Alfa, mettiamoci poi i nuovi V6 da 2.8-3.2-3.6 io la situazione la vedo motlo più rosea.

beh, sono in uscita il 2.0 fsi da 200cv ed oltre, il nuovo 3.2 ad iniezione diretta che andrà sull' s3 e penso la golf r32. il 2.0 fsi ha già 150cv e buone prestazioni e consumi, niente di trascendentale, nella media. il 2.4 v6 è stata una boccia persa, ne avranno venduti 2...come pure il 2.8.

il 1.6 sta per essere sostituito da un 1.6 fsi da 120cv che andrà pure su a3 e golf. il 1.8T verrà abbandonato e sostituito dal 2.0 FSI, come ho già detto.

dovrebbe uscire pure un 3.6 da quasi 300cv per le nuove S audi, che andrà pure sul cayenne base, al posto del 3.2, troppo "piccolo" per i porschisti.

male male non mi pare, poi io non so molto, sicuramente ci sono altre novità presto in uscita...

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, sono in uscita il 2.0 fsi da 200cv ed oltre, il nuovo 3.2 ad iniezione diretta che andrà sull' s3 e penso la golf r32. il 2.0 fsi ha già 150cv e buone prestazioni e consumi, niente di trascendentale, nella media. il 2.4 v6 è stata una boccia persa, ne avranno venduti 2...come pure il 2.8.

il 1.6 sta per essere sostituito da un 1.6 fsi da 120cv che andrà pure su a3 e golf. il 1.8T verrà abbandonato e sostituito dal 2.0 FSI, come ho già detto.

dovrebbe uscire pure un 3.6 da quasi 300cv per le nuove S audi, che andrà pure sul cayenne base, al posto del 3.2, troppo "piccolo" per i porschisti.

male male non mi pare, poi io non so molto, sicuramente ci sono altre novità presto in uscita...

MA CHE DICI????? :shock::shock:

Cioè limitati nelle fesserie plz!!!

Un 1.6 da 120cv dove??? Chi l'ha mai detto?

Il 2.0 da 200cv è un TURBO! Io non l'ho volutamente messo perchè parlavo di aspirati, e cmq il 2.0T FSI ce le prende già adesso dal 2.0T di renault da 225cv e tra poco dal 2.0T di Fiat da 240....... insomma!

Il 3.2 FSI sulla S3!!!!!!!! :shock::shock: MA se già oggi la A3 ha il 3.2 da 250cv come fa la S3 ad avere 5 cv in più della A3!!!! :shock: E poi come pretenderebbero di reggere il confronto con i 350cv della 147??? :roll:

Sul 3.6 è successo il finimondo proprio perchè non lo danno a Porche!!!! :D E a Porche da fastidio avere un 3.2 da 250cv contro il Tuareg da 300cv! :shock:

MA tu hai delel fonti o parli per invenzione? :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.