Inviato 8 Agosto 20187 anni fa Ford introduce un nuovo suv entry level che costerà quanto l’EcoSport ma avrà dimensioni della Kuga: ecco la Territory che altro non è che la Jiangling Yusheng S330 rimarchiata da Ford
Inviato 8 Agosto 20187 anni fa Ford per vendere in Cina si mette a rimarchiare un mezzo clone della Evoque?
Inviato 11 Agosto 20187 anni fa On 8/8/2018 at 15:56, nucarote scrive: Ford per vendere in Cina si mette a rimarchiare un mezzo clone della Evoque? Esatto. La mossa della disperazione. Non vende un cavolo Ford in Cina.
Inviato 11 Agosto 20187 anni fa Ma gli standard qualitativi come sono? No perché vista così sembra la quadratura del cerchio. Personalmente non mi dispiace nemmeno, anzi.☏ SM-G903F ☏
Inviato 11 Agosto 20187 anni fa Autore 3 ore fa, Gabri Magnussen scrive: Ma gli standard qualitativi come sono? No perché vista così sembra la quadratura del cerchio. Personalmente non mi dispiace nemmeno, anzi. ☏ SM-G903F ☏ È una schifezza abbellita che la devono vendere a poco piu di 12 mila euro con dimensioni da Kuga ? (Size: 4588/1932/1676, and wheelbase is 2712.) Kuga anzi è pure piu corta 3 ore fa, Beckervdo scrive: Esatto. La mossa della disperazione. Non vende un cavolo Ford in Cina. http://carsalesbase.com/china-car-sales-data/ford/ vendite “trimezzate” o meglio vende quasi un terzo rispetto il 2015 Modificato 11 Agosto 20187 anni fa da KimKardashian
Inviato 16 Agosto 20187 anni fa Come in moltissime auto cinesi, l’ispirazione alla Evoque e relativi rimandi sono più o meno presenti anche qui.Personalmente credo che questo badge engineering sia, da una parte, relativamente conveniente a breve termine (mero rimarchiamento o poco più) mentre (forse eh, parere personale) a medio lungo termine potrebbe rappresentare un limite per il costruttore: di certo non avrà la stessa qualità dei prodotti Ford vero e propri.