Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nissan Micra vs c3 4 voti

1. 1. Nissan Micra vs c3

• Nissan micra
    • C3
    • Altro (specificare)
      0

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Salve ragazzi guardandomi un po' in giro, ho appurato che queste sono le due auto che mi attraggono di più perlomeno esteticamente, voi quale delle due scegliereste? Perché? Scegliereste altro in questa fascia di prezzo? Quale e perché ? Grazie.

Modificato da fred55

• 1 mese fa...
Inviato

Personalmente ritengo la C3 attuale una auto dalle linee morbide, simpatiche che riscontrano pareri favorevoli tra il pubblico femminile.

La Micra invece ha linee spigolose e con dei bei cerchi può avere anche una linea quasi sportiva, tuttavia è meno originale della C3.

Qualitativamente si equivalgono a mio modo di vedere ed in quella fascia di prezzo circa trovi diversi modelli come la 208 (che sarà però rimpiazzata dal nuovo modello l'anno prossimo), la sorella della Micra ovvero la Clio (anche per lei ci sarà nuovo modello nel 2019) oppure la Toyota Yaris che forse trattandosi una Toyota potrebbe essere leggermente più affidabile (ma che mi correggano gli altri se sbaglio!!).

Riprendendo il discorso della non-originalità trovi anche Kia Rio e la cugina Hyundai i20, diciamo che in quel segmento hai un po' di alternative ma tutto dipende dai tuoi gusti.

Al di là del budget a tua disposizione valuta anche la nuova Suzuki Swift, a me aggrada parecchio soprattutto la linea laterale e il frontale.