Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Affari A Quattro Ruote Italia 2

Featured Replies

Inviato

le serie americane sono abbastanza ridicole: strutture enormi, decine di dipendenti, computer, attrezzature della madonna, poi si riducono a comprare tutto da terzisti e ad assemblare roba a cazzo all'ultimo minuto perchè le misure son diverse da quelle che hanno preso il giorno prima.  Di solito il cliente è poi soddisfattissimo della macchina verniciata perfettamente, ma con il telaio segato perchè non ci stava il cambio. 

C'è un tizio cazzuto e competente, che ogni tanti cazzia pure i clienti, ma è una serie di poco successo, di cui non ricordo il nome

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 117
  • Visite 43.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• "ciao, ho trovato una fiat 124 serie speciale, bellissima, solo impolverata ma senza sedili, quanto mi costa rifarli?"   "Serie speciale azzzura? oggi è il tuo giorno fortunato, ho qui dietr

• Ci si romperebbe le balle dopo metà della prima puntata.  IMHO le auto in TV da sole non funzionano, o ci metti la combo turismo & gnocca come EasyDriver o ti butti tutto in caciara tipo Top

• Precedente negativo e quindi ribaltano il team, bene. La nuova squadra però ha nomignoli che fanno intuire un non cambio di impostazione nel programma, male. Passeremo da delle pessime recit

Immagini Pubblicate

Inviato

E' proprio il modo americano dell'automobile che è fatto così, le hot rod, le muscle, tutta roba nata nei garage e nei backyard delle case del midwest, tirate su alla bell'e meglio, auto che vanno solo sul dritto e infatti venivano usate sugli strip di accelerazione di un quarto di miglio, ma anche la nascar nasce così, troppa, troppa differenza con il mondo europeo 

io vedevo ogni tanto la serie di wayne carini che aveva modi e auto molto più nello stile europeo, ma oggi le migliori sportive europee hanno raggiunto prezzi tali che non passano quasi più per gli shop dei privati ma vanno dai garage climatizzati ai reparti specializzati delle case madri, come opere d'arte

Inviato

Comunque sentendo i testi, almeno parte degli autori sono gli stessi di Chef Rubio.

Ecco bravo
Stanno applicando la stessa struttura recitata a qualunque programma mettono in onda.
Solo che nel caso delle finte sfide di Rubio ci sta. Anzi si vede qualche improbabile personaggio che cercando di fare del suo meglio diventa anche simpatico nei siparietti con Rubio (alla lunga stanca pure quello eh, però funziona).
Mentre nei programmi di auto il risultato é quello che abbiamo visto.
Ci mettessero Rubio allora. Tanto ormai gli fanno fare qualunque cosa.
Inviato
38 minuti fa, McNab scrive:

...

Ci mettessero Rubio allora. Tanto ormai gli fanno fare qualunque cosa.

Il fatto di averlo messo a fare qualunque cosa, IMHO lo ha bruciato, si è un pò ripreso con la trasmissione delle trattorie & camionisti. Comunque non mi stupirei a vederlo dentro A4R come cliente o amico di un cliente.