Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto con brio

Featured Replies

Inviato
33 minuti fa, poliziottesco scrive:

Se ne trovi qualcuna dai un occhio alle Suzuki swift sport generazione precedente. Un connubio unico di divertimento, economia e comfort con cavallaggio ridotto ed estetica non particolarmente truzza. 

...non posso che condividere anche le virgole, aggiungo anche silenziosa ad andatura leggera, e vai tranquillo con la morosa...difficilmente passerà il tempo a cercare i 136 cavalli, li trova a 6900, ti divertirai tu di assetto nel misto collinare/montagna... :mrgreen:

 

 

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

  • Risposte 48
  • Visite 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • superkappa125
    superkappa125

    Ma poi se uno chiede un consiglio per affiancare un'auto sportiva alla sua auto principale, é possibile che si cerchi di convincerlo che l'auto che si é scelto (e pagato) é un cesso a pedali e lo si d

  • Io penso che la T Roc sia un'ottima auto, il 1.5 Tsi 150cv COD è un gioiello, quindi mai e poi mai la venderei. La Stelvio è un altro segmento di auto, con costi di gestione ben più alti della T Roc (

  • La verità è.che spesso si parla per tifo e partito preso.   Non è un cesso qualitativamente la T-Roc come non è vero che FCA fa 4 modelli in croce che svende a tutto spiano, e il resto tutte

Inviato
  • Autore
Lascerei alla fidanzata una Panda, e cambierei T-Roc con una che ti appaga la guida, una Stelvio? Usate si trovano a partire da intorno 35mila. Non so da quanto hai T-roc, è messa nel mercato di recente quindi puoi spuntare un buon prezzo di vendita. 
 
Riprendo il post perché mi ha fatto riflettere.

Un'operazione del genere sarebbe un bagno di sangue? (Non con Stelvio magari ma qualcosa di meno costoso)
Inviato
Riprendo il post perché mi ha fatto riflettere.

Un'operazione del genere sarebbe un bagno di sangue? (Non con Stelvio magari ma qualcosa di meno costoso)


Hai una macchina nuova di cui sei soddisfatto, perché la vuoi cambiare? Già ora avrebbe un prezzo di vendita molto più basso rispetto a quanto hai pagato tu solo 4 mesi fa, poi ognuno con i propri soldi fa quel che vuole ci mancherebbe.
Concentrati sulla ricerca della seconda auto, che la prima per ovvie ragioni di spazio e quant’altro ti farebbe capitare comunque su un compromesso. Per la seconda auto puoi cercare qualcosa di molto invitante. Anche coupé o cabrio volendo


☏ iPhone ☏
Inviato
  • Autore
8 ore fa, Uomo dell'Ovest scrive:

 


Hai una macchina nuova di cui sei soddisfatto, perché la vuoi cambiare? Già ora avrebbe un prezzo di vendita molto più basso rispetto a quanto hai pagato tu solo 4 mesi fa, poi ognuno con i propri soldi fa quel che vuole ci mancherebbe.
Concentrati sulla ricerca della seconda auto, che la prima per ovvie ragioni di spazio e quant’altro ti farebbe capitare comunque su un compromesso. Per la seconda auto puoi cercare qualcosa di molto invitante. Anche coupé o cabrio volendo


☏ iPhone ☏

 

Ovviamente non farei mai un'operazione che mi farebbe perdere molti soldi.

Il pensiero mi è venuto perchè quei pochi T-Roc in vendita usati (pochissimo) sono in vendita a prezzi molto alti ma probabilmente solo perchè ce ne sono veramente pochi (tempi di consegna lunghissimi)

L'auto mi soddisfa ma il fatto che senta questo piccolo vuoto di guida dopo pochi mesi mi fa capire che forse ho presa una decisione azzardata nell'acquistare T-Roc valutando poco eventuali auto citate in questo topic.

 

 

 

Modificato da Mattia92

Inviato

Ma tu il prezzo di vendita. A te la pagherebbero due spicci perché "è troppo nuova, poi chi la compra si insospettisce"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
33 minuti fa, TonyH scrive:

Ma tu il prezzo di vendita. A te la pagherebbero due spicci perché "è troppo nuova, poi chi la compra si insospettisce"

Si immaginavo.

Alla fine ragionando un attimo, credo che valga la pena valutare attentamente l'acquisto della seconda auto nei prossimi 3-4 mesi con calma.

Piuttosto aumentando il budget di 1-2 mila euro per quella.

La T-Roc verrà comoda in futuro

 

La mx-5 rimane la prima della lista anche se la scelta nella mia zona non è molta (sono quasi tutte 2016-2018, over 18 mila euro) ?

 

Inviato
  • Autore
20 minuti fa, gate scrive:

Potrai avere anche un'auto comoda ma non ti appaga...quanto a lungo puoi sopportare questa sensazione?

Dovevi pensare meglio quando l'hai comprato...per me è un cesso di auto, ci sono auto migliori del gruppo FCA

Non è una sentenza definitiva...eh, prova a andare da qualcuno che ti possa dare una valutazione (un concessionario), poi vedi te se ti conviene economicamente o no.

 

Se pensi che Stelvio costicchia, prova a valutare Jeep.

 

 

 

 

Allora, un cesso mi pare troppo. Ma siamo a gusti soggettivi.

Comunque vada un 20% lo perdo sicuro da un concessionario o sbaglio?

Piuttosto si potrebbe provare con un privato ma non posso permettermi di buttare 3-4 mila euro.

Inviato

La rivendita di un' auto cosi' nuova da parte di un privato e' sempre un bagno di sangue. Anche se hai in mano un' auto richiestissima con la fila fuori, ci saranno sempre molti dubbi sul perché la rivendi e perderei tempo a star dietro a chi cercherà' di tirare giu' il prezzo a cifre ridicole. Purtroppo la psicologia del'' acquirente funziona cosi' (ci sarebbe anche da parlare della psicologia del venditore ma poi saremmo molto OT). 

 

Inoltre, se sono le caratteristiche di guida a renderti non completamente soddisfatto della T - Roc (leggi vuoi un' auto dinamicamente più' sportiva), l' unica alternativa e' Stelvio. Gli altri SUV difficilmente saranno dinamicamente migliori. Troverai quello con sospensioni più' confortevoli, quello che finiture migliori e quello con più spazio ma alla fine se e' alla "sportività" che punti, o Stelvio o Stelvio. 

 

Secondo me la scelta tra MX5 (non necessariamente la generazione attuale) e Swift Sport mk2 e' la più ovvia. Sono due sportivette VERE, affidabili, poco costose e poco appariscenti. 

Modificato da poliziottesco

Inviato

Scusate ma una z4 e85 usata? Alla fine siamo lì con li' con mx5

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato

Ma poi se uno chiede un consiglio per affiancare un'auto sportiva alla sua auto principale, é possibile che si cerchi di convincerlo che l'auto che si é scelto (e pagato) é un cesso a pedali e lo si diriga su un altro SUV? ?‍♂️

 

Ottima auto lo Stelvio, per carità. Ma se uno cerca una piccola sportiva é un po' (tanto) fuori tema.

 

Io voto MX5, comunque. Specialmente visto che una macchina relativamente spaziosagià la avete in casa. Le NC si trovano a cifre ben entro il budget e sono piuttosto affidabili.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.