Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

2018-Fiat-124-Spider-01.jpg

2018-Fiat-124-Spider-02.jpg

2018-Fiat-124-Spider-03.jpg

2018-Fiat-124-Spider-04.jpg

2018-Fiat-124-Spider-05.jpg

2018-Fiat-124-Spider-07.jpg

 

Cita

La Fiat ha lanciato negli Stati Uniti il nuovo Model Year 2019 della 124 Spider che sarà disponibile a partire dal prossimo autunno nelle versioni Classica, Lusso e Abarth. La variante aggiornata della due posti italiana dispone di dotazioni inedite che spaziano dal kit estetico Veleno Appearance Group alle nuove finiture per la carrozzeria disponibili per tutti i modelli.

 

Arrivano i Full Led. Tutte le Fiat 124 Spider my 2019 disporranno di serie dell'infotainment Fiat Connect 7.0 con touchscreen da 7" e videocamera di retromarcia: a richiesta sarà disponibile anche il Technology Group, un pacchetto che includerà il Remote Proximity Entry e la Sirius XM Radio. L'aggiornamento della due posti porta al debutto anche i nuovi fari Full Led adattivi, disponibili a richiesta e abbinabili a sistemi d'assistenza alla guida come il Blind-spot Monitoring e il Rear Cross Path detection. Le versioni Classica e Lusso sfruttano il 1.4 MultiAir Turbo da 160 CV e 250 Nm con cambio manuale o automatico, entrambi a sei rapporti: rispetto al passato l'isolamento acustico del vano motore è stato migliorato e su tutti i modelli sarà presente un nuovo parabrezza che promette di ridurre la rumorosità percepita dai passeggeri.

 

 

Classica o Lusso.  La versione d'ingresso gamma, la Classica, proporrà cerchi di lega da 16", una finitura nera per i roll-bar e fari alogeni con gruppi ottici posteriori a Led. La più completa Lusso disporrà di cerchi di lega da 17" e di una finitura color argento per la cornice del parabrezza e i roll-bar. I sedili di pelle, riscaldabili, possono essere ordinati nelle colorazioni Nero o Saddle: a richiesta sono disponibili anche interni bicolore neri e rossi. Per la carrozzeria sono infine disponibili nove differenti colorazioni: Ceramica Gray Metallic, Mare Blue Metallic, Hypnotique Red, Chiaro Silver Metallic, Brillante White, Forte Black Metallic, Puro White Tri-Coat Pearl, Magnetico Bronze Metallic e Moda Gray Metallic.

Abarth al Veleno. La versione aggiornata della Abarth, con motore 1.4 MultiAir Turbo da 164 CV e 250 Nm abbinabile a un cambio manuale o a un automatico a sei rapporti, potrà essere equipaggiata con lo scarico Record Monza che enfatizza ulteriormente il suono del quattro cilindri sovralimentato. A richiesta sarà disponibile anche il Veleno Appearance Group, un kit estetico che comprende dei nuovi tappetini con il marchio dello Scorpione, una pedaliera metallica e una finitura rossa per il labbro sottoparaurti anteriore, il gancio traino e le calotte degli specchietti retrovisori esterni. Su tutte le Abarth sono presenti di serie un assetto Bilstein, una barra antirollio anteriore, un differenziale posteriore a slittamento limitato e un impianto frenante Brembo. Oltre al kit estetico esclusivo, con finiture Gun Metal, sono presenti di serie anche cerchi di lega da 17", sedili sportivi Recaro e un selettore elettronico per le modalità di guida con funzione Sport.

 

Quattroruote

 

Qualche aggiornamento - che a rigor di logica arriverà anche in Europa - per la spider di casa Fiat.

  • I Like! 3

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017)

 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

124 a motore centrale diventerebbe un'altra macchina, non certo una spider "accessibile" in stile MX-5 come è adesso, oltretutto non avrebbe nemmeno senso chiamarla 124, non avrebbe niente a che veder

Quattroruote   Qualche aggiornamento - che a rigor di logica arriverà anche in Europa - per la spider di casa Fiat.

Questioni di norme antinquinamento americane

18 minuti fa, DENDI scrive:

gruppi ottici Full led?

anche in europa era già cosi?

E Led anche al posteriore? mai notata sta cosa

I full led diventano di serie (erano opts) e in più si aggiungono gli adattativi. secondo me un my ricco di novità interessanti, che non stravolge l'offerta

  • I Like! 2
Link to post
Share on other sites
24 minuti fa, AlbertoDM scrive:

Vado un po' OT ma per l'Europa invece c'è qualche motivazione particolare?

Ipotizzo io: 

1 volonta' di uniformare il piu possibile la produzione di un modello dai piccoli nuneri

2 una maggiore potenza avrebbe portato ad una erogazione piu brusca ed irregolare

Edited by anparrini
  • I Like! 1
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.