- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
PhantomFruitz
Ciao a tutti,
oggi ho fatto un giro in un paio di concessionarie per valutare una nuova auto cittadina a benzina (percorrenza annua sotto i 10K km).
Non vorrei/volevo spendere oltre i 12mila, ma mi sono reso conto che per i requisiti che cerco sarà difficile.
In primis dovrà avere 4 porte, finestrini posteriori elettrici e un baule accettabile almeno per 3 sacchetti della spesa ed una cassa d'acqua
Detto questo ho dovuto per forza scartare Renault Twingo che ha baule minuscolo e finestrini posteriori finti (sono quelli che si aprono solo nella parte posteriore, non si abbassano insomma), così come Peugeot 108 e similari.
La panda purtroppo non mi aggrada proprio esteticamente, quindi per ora ho due preventivi per Lancia Ypsilon e Peugeot 208.
I finestrini elettrici mi costringono ad optare per allestimenti non base e per entrambe le vetture siamo sui 13.5 K.
A quel prezzo però la 208 mi viene fuori in allestimento Allure con navigatore, frenata d'emergenza e altre chicche.
Qui mi chiedo: come va la 208, oltre che in termini di prestazioni, posso considerarla affidabile?
Secondo voi a quel prezzo, ma anche qualcosa meno, considerato bene il discorso dei finestrini elettrici posteriori, su cosa mi potrei orientare oltre che alla Peugeot?
Grazie a tutti!!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
20
4
4
3
Giorni di maggior attività
24 Set
11
15 Ott
10
16 Ott
7
9 Set
5
Top Posters For This Question
PhantomFruitz 20 messaggi
nucarote 4 messaggi
v13 4 messaggi
Fabione90 3 messaggi
Giorni di maggior attività
24 Set 2018
11 messaggi
15 Ott 2018
10 messaggi
16 Ott 2018
7 messaggi
9 Set 2018
5 messaggi
Messaggi Popolari
led zeppelin
Hyundai i20 o Kia Picanto se vuoi rimanere nel seg. A. Assieme a Panda, secondo me le due proposte migliori e più complete del segmento. A salire di segmento, Suzuki Swift. Dotazioni di se
gianmy86
13.5 k € da spendere per un'utilitaria a benzina mi sembrano un'assurdità, tanto più dato l'uso che ne faresti. Cercherei nell'usato fresco. A partire da Corsa e Fiesta, se le dimensioni n
Sandro
Io invece rilancio con qualcosa di totalmente diverso: Honda Jazz. https://www.autoscout24.it/annunci/honda-jazz-1-3-trend-benzina-blu-azzurro-a588c377-3733-4d1c-a707-8255606cc1e7?cldtidx=
53 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: