Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La Nissan Pulsar esce di produzione

Featured Replies

Inviato
29 minuti fa, Tommy99 scrive:

Una Tipo, che comunque offre caratteristiche simili, forse proprio grazie ad uno stile più apprezzabile, vende parecchio di piu

La discriminante è il battage pubblicitario. Confronta quello di Tipo con Pulsar.

Poi, confrontalo con quello di auto che sono state, fino a qualche anno fa, vendute più che bene. Megane e Astra su tutte.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• Risposte 32
  • Visite 7.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ...poi qualcuno di buona volontà, e senza polemica, mi spiega perchè questa è bruttarella, anonima e da nerd...     ...e questa un classico.     Che magari so

• No è un errore riportato da Autonews (che lo ha diffuso). La Pulsar o meglio la C13 non è altro che la versione migliorata ed europeizzata della C12 sviluppata in Cina. Tra l’altro dalla C12 eredita t

• Più che altro è stata uccisa dal fatto che manco la rete di vendita si ricordava della sua esistenza e non la promuovevano. Alla fine la macchina era valida, come una Megane, una 308 o una Tipo (

Immagini Pubblicate

Inviato

A me la Pulsar piaceva, nella mia zona è anche stata incentivata, a livello pubblicitario, dalla rete di vendita, io l'ho provata e mi era piaciuta.

Il problema è che, salvo occasioni, aveva un prezzo di vendita allineato alla concorrenza, e più alto della Tipo e delle fine serie, come la Focus, e pericolosamente allineato alla cugina Megane, meno abitabile ma con una rete di vendita e di assistenza più vasta e costi di manutenzione minori.

Poi, guardando le classifiche di affidabilità di WhatCar, è in posizione abbastanza bassa, perdendo il mito di affidabilità assoluta delle nissan pre-Ghosn.

Alla fine era la soluzione razionalmente migliore per chi cercava molto spazio interno senza ingombri esagerati, era abitabile come una multispazio con una dinamica di guida da berlina.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

Sinceramente i gusti sono personali, a me non dispiaceva. E non è che la concorrenza generalista sia poi così bella:

nuova-nissan-pulsar.jpg90007902.jpg

renault_megane_01.jpg

large

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

Eh, appunto...non è che uno era indeciso tra una Fulvia Zagato, una Miuria e questa.

Se invece aveva problemi di affidabilità (e mi spiace, la nostra Nissan è un carro armato) allora il discorso cambia

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

...poi qualcuno di buona volontà, e senza polemica, mi spiega perchè questa è bruttarella, anonima e da nerd...

nuova-nissan-pulsar.jpg

...e questa un classico.

182802457-92a36f06-56ab-457c-abba-63baa0

Che magari son limitato io (anzi, sicuramente...)

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
7 ore fa, bik scrive:

Sinceramente i gusti sono personali, a me non dispiaceva. E non è che la concorrenza generalista sia poi così bella:

....

.

.

Per me rimane la piu' brutta e a quanto pare la maggior parte degli europei...

Modificato da nucarote
Evitiamo di quotare messaggi con molte immagini

Inviato

diciamo che non è mai stata una bellezza, ma del resto se hanno venduto milioni di Auris forse il problema non era l'estetica :-P image.thumb.png.502d366bd1351925d787e672b2e12dc5.pngdsc_8450_0.jpg?itok=oRzQx3BW

Inviato
On 13/9/2018 at 15:32, gianmy86 scrive:

...poi qualcuno di buona volontà, e senza polemica, mi spiega perchè questa è bruttarella, anonima e da nerd...

..

...e questa un classico.

..

Che magari son limitato io (anzi, sicuramente...)

Guida rialzata, estetica un poco più accattivante, e ci metterei anche il brand QQ.