Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
17 minuti fa, GL91 scrive:

Poi non capisco, pochi messaggi prima Aston non sarebbe stata interessata a Leclerc perché ha Alonso (44 anni), ora Leclerc a 28 anni sarebbe vecchio?

 

...forse non proprio vecchio ma neanche giovane e uno che con 28 anni solo ha vinto qualche gare e non ha mostrato che e in grado di tirare un team verso successo, di non ha dato un suo contributo per migliorare e formare un team, uno cosi non e qualcosa speciale, solo guidare veloce quando la macchina e buona non basta per una che e davvero grande. E uno cosi come erede per un Alonso non vedo, secondo me non avrebbe senso per il team.

 

 

  • Risposte 4.7k
  • Visite 662.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Fatemi capire, prima viene radiato, poi diventa ambassoador della F1? Bah, credo che neanche nei circhi veri ci siano di ste pagliacciate...  

  • dopo tutte ste dichiarazioni...  

  • interessante notare come si siano anche presi a ruotate ma nessuno ha mai accennato uno zig-zag in stile Verstappen. duello durissimo ma fatto da gentiluomini.

Immagini Pubblicate

Inviato
7 ore fa, 4200blu scrive:

 

...forse non proprio vecchio ma neanche giovane e uno che con 28 anni solo ha vinto qualche gare e non ha mostrato che e in grado di tirare un team verso successo, di non ha dato un suo contributo per migliorare e formare un team, uno cosi non e qualcosa speciale, solo guidare veloce quando la macchina e buona non basta per una che e davvero grande. E uno cosi come erede per un Alonso non vedo, secondo me non avrebbe senso per il team.

 

 

 

Vero, sono d'accordo, ma va anche riconosciuto che al momento tolto VER, della nuova generazione, chi ha mostrato che e' in grado di tirare un team verso successo e dare un suo contributo?

NOR che e' da ogni parte magnificato ha visto una netta involuzione della McL, RUS per ora ha fatto una buona prima stagione ma nulla di trascendentale, PIA ha tutto da dimostrare sperando che non si bruci fra crisi McL e compagno forte.....io tutta questa scelta, tolti i soli 3 WDC in attivita', non la vedo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
2 minuti fa, Aymaro scrive:

https://www.italiaracing.net/La-Ferrari-cerca-ingegneri-e-lo-fa-su-Linkedin/247764/1

Newey? Furbatto? Allison? Resta?

 

ma va, si troverà di meglio su Linkedin...

Visto che nell'articolo non c'è il link di questo annuncio, non è che hanno "preso per vero" quell'annuncio fake di LinkedIn che c'è anche dentro questo topic?

Modificato da nucarote

Inviato

a mio avviso, devono offrire a Newey un motivo per iniziare una nuova (ennesima) sfida. Carta bianca su dove e come sviluppare, carta bianca su chi portarsi, carta bianca su tutto.

 

Non che newey sia l'unico sia chiaro, ma dato che aveva comunque detto che gli "piacerebbe" terminare la sua carriera avendo fatto anche una Ferrari....a Maranello potrebbe trovare il modo di fare sia una F1 che una stradale.......quella stradale che la aston gli ha castrato.

 

Potrebbe essere un Win-Win ma a condizioni ben definite e senza pressione. L'importante è che la dirigenza sia chiara e spenga qualsiasi velleità di vittoria ai tifosi, in modo da dire: "torneremo a vincere, ma per ora lasciamoli lavorare in pace". Fatto sta che per ora, se davvero si affidano a linkedin (non credo che sia per la GES comunque)....stanno messi proprio male. Non perché su linkedin non ci siano magari posizioni e soggetti interessanti....ma poiché dimostra che in Ferrari non hanno un piano B e stanno subendo un ammutinamento collettivo a conseguenza del cambio di vento, non più a favore dei clan.

 

Tuttavia, i cambiamenti sono sempre dolorosi, ma alla luce dei fatti, preferisco veder la Ferrari perdere e rifondarsi per davvero, che perpetrare un agonia dettata da clan e "cartelli" interni. Sanchez è consapevole della ciofeca che ha fatto, e gli accordi con McLaren risalgono ancora all'estate scorsa, quando Binotto già sapeva che si sarebbe dimesso, ma la dirigenza ancora no. Bel modo di fare, chapeau. Meglio pulire tutto da faide e contrasti a questo punto. Finiranno con la Williams magari, ma almeno è un punto d'inizio.

 

Via anche i Sainz, che sono a mio avviso, il vero lato marcio ancora in seno al team, e focus sul risollevare un'immagine davvero sputtanata. Sono ad un nuovo '93 in pratica. Onestamente difendevo Binotto, ma visto che la verità è come la m...a e viene sempre a galla, vedere tutto quello che sta succedendo, me lo ridimensiona molto; ha creato lui un gruppo non coeso ed incline ai lunghi coltelli......e se lui ha voluto pieni poteri per mancanza di uomini di fiducia, la dice lunga.

 

Quindi che epurazione sia, ma si vada fino in fondo, per poi ricominciare per davvero, stavolta.

 

p.s. faccio notare che l'annuncio riguarda "Ferrari Sports Cars" e non "Ferrari Racing Cars". Per cui anche i giornalisti, comunque, lasciano come sempre il tempo che trovano....

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.