Vai al contenuto
  • 0

Illuminare un bavarese


Digriz

Domanda

Buona sera la comunità: D

Il mio Z4 E85 ha un piccolo problema a partire dal mattino; e un amico che conosce i meccanici mi ha consigliato di cambiare la bobina di accensione ... Ovviamente non ho trovato il mio solito fornitore di ricambi, quindi mi sono rivolto a Internet alla ricerca di questo pezzo prezioso.

Ieri ho trovato su questo sito keyword=iniettore&maker_id=16&model_id=4924&car_id=18561 ma non so davvero quale scegliere, e se c'è davvero una differenza tra i marchi esposti oltre al prezzo ovviamente !!!!

In breve, mi piacerebbe avere la tua opinione su di esso
E grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
2 ore fa, Digriz scrive:

Buona sera la comunità: D

Il mio Z4 E85 ha un piccolo problema a partire dal mattino; e un amico che conosce i meccanici mi ha consigliato di cambiare la bobina di accensione ... Ovviamente non ho trovato il mio solito fornitore di ricambi, quindi mi sono rivolto a Internet alla ricerca di questo pezzo prezioso.

Ciao, la ricerca che stai facendo riguarda gli iniettori, non le bobine (che nel vs. caso sarebbero 4).

 

Ma prima di comprare componenti alla rinfusa, io cercherei di capire quale sia il problema, perché da come lo descrivi sembra non coivolgere le bobine.

 

E senza strumentazione per verificare se e dove avvengano le eventuali mancate accensioni, non puoi nemmeno fare il test di scambiare le bobine per verificarne l'effettiva causa.

 

Quindi, prima di buttare soldi, vai dal meccanico e fatti fare una diagnosi per capire il problema: evitate sicuramente di spendere soldi per nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.