Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat "Panda Multijet" - PRONTA ALLA VENDITA

Featured Replies

• Risposte 52
  • Visite 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
entrambe sono troppo care!!!! ma scherziamo?

con "poco" di più ci prendi una punto m-jet, o anche una polo tdi....!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
entrambe sono troppo care!!!! ma scherziamo?

con "poco" di più ci prendi una punto m-jet, o anche una polo tdi....!

aspetta a vedere quanto la panda mjt consuma effettivamente prima di dire che conviene la Punto!

ah beh, una consuma una puzzetta e l'altra tre quarti di puzzetta! sai che differenza.....

Per Stefano: appunto, c'è una grande sproporzione di prezzo. in fine dei conti anche le new panda sono più grandi della seicento, e quindi tanto piccoline e maneggevoli non sono.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato
Per Stefano: appunto, c'è una grande sproporzione di prezzo. in fine dei conti anche le new panda sono più grandi della seicento, e quindi tanto piccoline e maneggevoli non sono.

Ho smesso di guidare la 600 da due settimane in favore della Panda.

Ti assicuro che è molto maneggevole, poco ingombrante e facile da parcheggiare.

Inviato

Ho smesso di guidare la 600 da due settimane in favore della Panda.

Ti assicuro che è molto maneggevole, poco ingombrante e facile da parcheggiare.

Ci credo vare, ma il mio discorso nasce sul prezzo di partenza troppo elevato rispetto a una punto, e ovviamente la maneggevolezza etc... etc... le rapporto a roma (dove anche le smart hanno problemi di parcheggio ;):lol:)

Va da sè che a me la nuova panda piace molto, ma forse costicchia un pò troppo (soprattutto MJ)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato

il confronto corretto andrebbe fatto con i piccoli diesel dello stesso segmento, potremmo cercare i prezzi di Agila etc e confrontarli a parità di dotazioni. Non è che per caso il prezzo anomalo è quello di Punto che forse essendo un modello ben più datato si trova a condizioni più vantaggiose?

Inviato

Ci credo vare, ma il mio discorso nasce sul prezzo di partenza troppo elevato rispetto a una punto, e ovviamente la maneggevolezza etc... etc... le rapporto a roma (dove anche le smart hanno problemi di parcheggio ;):lol:)

Va da sè che a me la nuova panda piace molto, ma forse costicchia un pò troppo (soprattutto MJ)

Poi diciamo la verità senza tanto girare intorno...a una signora o ragazza che sia fa più "figo" girare con una nuova panda che con una punto.....come del resto girare in smart :wink: :wink:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

LA differenza di prezzo mi pare giusta, sennò chi se lo compra più

il benzina??? :roll::shock:

L'importante è non esagerare rispetto alla concorrenza........ :wink: ........ e cmq la Emotion ha veramente TUTTO...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.