Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Macchina per famiglia con 2 bambini

Featured Replies

Inviato
4 minuti fa, orgnemo scrive:

Salve,

ho trovato una Fiat 500L 1.4 T-Jet 120 CV Pop Star (benzina) del 04/2014 con 69000 km a un prezzo di 10900 euro.

Ho visto le quotazioni che vanno da 10500 a 8900 euro, voi che ne pensate ?

Grazie

vedi se riesci a farti includere il passaggio nel prezzo almeno...

"post fata resurgam." (cit.)

• Risposte 26
  • Visite 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io la ecosport non la vorrei neppure regalata.... Soprattutto la prima serie, cheap ed oscena esteticamente.  Mia moglie la voleva, siamo andati a vederla e provarla e adesso guida da quasi

• Non hanno difetti, è semplicemente la versione più richiesta, soprattutto le ex noleggio. Il fatto che la 1.3 mjt sia la più diffusa non vuol dire che sia la versione giusta: lo sprint è decisamente

Inviato
17 minuti fa, orgnemo scrive:

Devo ancora passarci ma come prezzo ci siamo?

Credo di si, anche perchè il prezzo degli usati, quotazioni a parte, è influenzato non poco dalla quantità di offerta del dato modello/motorizzazione.

Esempio pratico: su 40 vetture diesel in vendita in un'area di pochi km, facile che i venditori abbassino il prezzo di qualche centinaio d'euro per monetizzare il prima possibile.

Se della stessa autovettura nella stessa area ci sono 5 esemplari a benzina in vendita. può essere che tenda meno a scontare (sempre che non l'abbia sul groppone da un bel po', ovviamente siamo sempre nel campo delle ipotesi)

In ogni caso, se l'auto è ben tenuta, la prenderei, anche perchè le 120 cv son poco diffuse, pur essendo un ottimo motore. 

Modificato da gianmy86

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Nel concessionario vicino casa nel quale ho anche una certa fiducia, hanno una Ford EcoSport 1.5 TDCi 95 CV Titanium del 9/2016 a 12000 euro.

Che ne pensate?

Modificato da orgnemo

Inviato

Posso chiedere quanto è il budget?

Perché qualche 500L Mirror (quindi discretamente accessoriata) con il 1.4 120CV si stanno trovando ultimamente.

Spesso solo state targate dal concessionario verso marzo 2018 e si viaggia tra i 16500/17000.

Prima ho visto che hai messo offerte dai 10K ai 12K, c'è ancora molta differenza lo so, però  potrebbe aiutare nella ricerca.

Inviato

la Ecosport mi pare un po piccola con 2 bimbi piccoli sopratutto di Bagagliaio , penso che dovrei armeggiare con passeggini e roba varia quindi un pò di spazio in più non guasta

Inviato
  • Autore
1 ora fa, SaiKiSono scrive:

Posso chiedere quanto è il budget?

Perché qualche 500L Mirror (quindi discretamente accessoriata) con il 1.4 120CV si stanno trovando ultimamente.

Spesso solo state targate dal concessionario verso marzo 2018 e si viaggia tra i 16500/17000.

Prima ho visto che hai messo offerte dai 10K ai 12K, c'è ancora molta differenza lo so, però  potrebbe aiutare nella ricerca.

Il budget è intorno ai 10000 euro ma se ne vale la pena faccio uno sforzo, ma non arrivo a quelle cifre che hai citato.

Grazie

1 ora fa, rockford scrive:

la Ecosport mi pare un po piccola con 2 bimbi piccoli sopratutto di Bagagliaio , penso che dovrei armeggiare con passeggini e roba varia quindi un pò di spazio in più non guasta

Pensavo che erano equivalenti come spazio, grazie