Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
19 ore fa, Alessio90 scrive:

Sembra esserci tutto a questo giro... due cambi (peccato per la mancanza del doppia frizione ma lo Zf credo non lo farà rimpiangere troppo), possibilità di scelta tra la trazione( AWD intelligente e Tp) , evoluzione del precedente motore... verrà fuori un bel mezzo senza dubbio, tocca vedere solo le griglie davanti ?

19 ore fa, Beckervdo scrive:

Bingo!

Secondo me non le fanno a tutta altezza, a mio avviso la calandra è quella normale, solo con i doppi listelli M.

Anche perché quella che si intravvedeva aveva comunque i listelli orizzontali, quindi sempre seconde me, non è alto che un wrapping depistante sotto il camuffo esterno

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• Risposte 313
  • Visite 57.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
27 minuti fa, VuOtto scrive:

Secondo me non le fanno a tutta altezza, a mio avviso la calandra è quella normale, solo con i doppi listelli M.

vedremmo, in teoria questa "diamond grill"

image.png.4711f2de66c2febfe0659ac732931204.png

dovrebbe essere il look del futuro delle M, ma .....

Inviato
2 ore fa, Dallebu scrive:
422297010_2020-bmw-m3-spy-photo(1).thumb.jpg.bbc2066c27f70db3b953b980ae4203f3.jpg
1284447747_2020-bmw-m3-spy-photo(2).thumb.jpg.8ec5bd9b009a8e76bb8f5b075dd8242f.jpg
2020-bmw-m3-spy-photo.thumb.jpg.3e7a2dcb79d6fabb985c5bb807d6cfa8.jpg

Per i più saputi [emoji12] e per mia curiosità: splittare lo scarico in due e poi ancora in due ha una qualche ragione architetturale/termica oppure è un puro vezzo stilistico?
Soprattutto la seconda separazione, la prima immagino sia relativa alle due “metà” del motore?

☏ iPhone ☏

Modificato da frekino

Inviato

@frekino la seconda separazione è dovuta alle due modalità dello scarico, una più silenziosa e l'altra più aperta. In pratica c'e un'elettrovalvola che apre/chiude uno dei due passaggi. 

BMW SCARICO.jpg

Modificato da Dallebu

Inviato
[mention=422]frekino[/mention] la seconda separazione è dovuta alle due modalità dello scarico, una più silenziosa e l'altra più aperta. In pratica c'e un'elettrovalvola che apre/chiude uno dei due passaggi. 

Grazie! Quindi è solo per un fatto di sonorità oppure, come immagino, meno rumore equivale ad una massa di gas di scarico inferore?

☏ iPhone ☏
Inviato

@frekino ho aggiornato la mia risposta con un'illustrazione. Comunque la massa di gas resta uguale, cambia solo la forma e la lunghezza dei condotti dentro il silenziatore. 

Inviato
1 ora fa, Beckervdo scrive:

delle M Performance...non delle M (almeno in teoria)

si..queste teorie..una volta era anche questa con il doppio rene inverso per le X coupe..ha durato solo poco.

Inviato
19 ore fa, 4200blu scrive:

si..queste teorie..una volta era anche questa con il doppio rene inverso per le X coupe..ha durato solo poco.

parli di X2? Si sono accorti che la calandra rovesciata non è proprio così bella????:-D

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.