Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, elkine dice:

 

Secondo me saranno proprio le linee più morbide a darle longevità.

Guarda a quante auto storiche hanno linee morbide e sono stupende ancora oggi. ;)

 

Anche questa ha linee tese perché è figlia del suo tempo, ed IMHO è bellissima

lancia-beta-montecarlo-4.jpg

 

Come quest'altra, che però (sempre IMHO) brutta era e brutta resta.

fiat-1500-1.jpg

 

Il problema di questa (che poi, ripeto, va vista dal vivo) è che sembra nata con linee tese, ma poi l'han dimenticata sotto il sole del Mediterraneo... e si è sciolta un po'.

 

2017-Mercedes-E-Class-11.jpg

 

Comunque rinvierò il mio giudizio quando la incrocerò per strada.

 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

  • Risposte 111
  • Visite 43.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Nella classe E combinazione fra Diesel e PHEV - la 300de   2.0l diesel 194CV + 122CV elettrico, capacita della batteria 13,5Kwh, autonomia elettrica 54 Km disponibile anche come modello

  • Ancora aggiornamento in casa Mercedes. Il 4 cilindri 2.0 litri turbo benzina della famiglia M274 lascia il posto al 4 cilindri 2.0 litri benzina M264. Le sostanziali differenze sono una sovralime

  • AngeloUPugliis
    AngeloUPugliis

    Nella nostra azienda stavamo per prendere due e200d, quando ci siamo accorti che fosse il 1.6, abbiamo ordinato la e220d, che monta ancora il 1950cc; questo nuovo 1.6 senza contralberi è ancora sconos

Immagini Pubblicate

Inviato

l'interno delle prime foto è il "pappone extraeuropeo edition", da rivedere con interni da persona normale.

 

bella fuori, rimane problematica le strumentazione, nelle versioni povere è veramente un'accozzaglia, e non è leggera nemmeno quella col doppio tablet affiancato. fossi stato nel team di sviluppo avrei atteso la disponibilità di oled flessibili prima di intraprendere un cammino del genere.

Inviato

Ot : a me la fiat 1300/1500 piaceva  forse perche' era la copia/incolla della chevrolet corvair ( splendida , sopratttutto nella versione monza )

Questa e mi sembra una lancia lybra che qualcuno ha attaccato ad un compressore.

gli interni sono orrendi.

ma vendera' lo stesso, quindi hanno ragione loro.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
9 minuti fa, stev66 dice:

Ot : a me la fiat 1300/1500 piaceva  forse perche' era la copia/incolla della chevrolet corvair ( splendida , sopratttutto nella versione monza )

Questa e mi sembra una lancia lybra che qualcuno ha attaccato ad un compressore.

gli interni sono orrendi.

ma vendera' lo stesso, quindi hanno ragione loro.

a me sta storia che "è orrenda ma venderà lo stesso a vagonate quindi han ragione loro" ha un poco triturato. Sarà la verità ma tritura lo stesso.

Inviato
32 minuti fa, stev66 dice:

 


 

35 minuti fa, francomilano dice:

a me sta storia che "è orrenda ma venderà lo stesso a vagonate quindi han ragione loro" ha un poco triturato. Sarà la verità ma tritura lo stesso.

 

32 minuti fa, stev66 dice:

Ricordati cosa diceva il mai abbastanza compianto p.t. barnum sull'inclito pubblico :)

Fino a che la triade godra' di bias, puo' fare cio' che vuole.

 

La maggioranza di qeste vetture in versione diesel sara' NTL per le flotte e conteranno emissioni, consumi e rata del noleggio (nell' ambito del seg E).  Poi ovvio che a parita' di rata il marchio contera', sopratutto quando si parla di alto di gamma che di conseguenza va a finire in mano al management piu' "alto".

 

Comunque anche per me esteriormente bella macchina, pollice verso per gli interni.

 

Aspettiamo la nuova sr5, a questo giro per ora Jag XF mi sembra quella con piu' appeal.

Inviato
15 ore fa, Albertw dice:

Stanno già lavorando sul restyling... Ecco il primo teaser! :mrgreen:

2017-Mercedes-E-Class-16.jpg

Perchè il tablet ci vuole Grosso più Grossoooo!

E la strumentazione classica:disp2:.

13 ore fa, crabble dice:

2017-Mercedes-E-Class-11.jpg

 

2017-mercedes-c-coupe-17-1.thumb.jpg.419

 

Dopo ci si lamenta di Audi....io pensavo fosse una classe C :lol: comunque mi piace :mrgreen:

I Fari della prima sono orrendi secondo me...

Inviato

Di nuovo sono i dettagli troppo marcati o cafoni a cozzare con l'immagine del marchio, perché in generale è una bella segmento E con uno stile personale e dalle linee generali assai riuscite.

La storia del pantografo tra i vari segmenti non regge su questo marchio, poiché Mercedes ha sempre riportato paro paro sui vari segmenti il corso stilistico generazionale, e il salto tra una generazione ed un'altra nel bene, e anche nel male, ch'è sempre stato (su Audi l'evoluzione stilistica si spalma non su una generazioni ma su intere dinastie secolari e l'epiteto "auto pantografata" ci sta eccome).

Quindi tolti i paraurti di tutte le versioni, tolte le mascherine di tutte le versioni, tolti i rivestimenti interni delle versioni extra lusso direi che è una bella auto che svetta nel segmento di appartenenza.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.