Inviato 18 Ottobre 20187 anni fa Ma sta diffusione del logo scritto in lettere cubitali sul posteriore è dovuta ai gusti cinesi? "Non ho un sogno, ho un piano"
Inviato 18 Ottobre 20187 anni fa 16 ore fa, Maxwell61 scrive: Ma solo io vedo il concetto della "nuova normale hatchback segmento C" , come la vuole la ggente oggi, cioè alta, ruotoni, tanta lamiera e frontale carrarmato ? In questo senso mi sembra azzeccata e non sgradevole, tanto è meglio che ci abituiamo Sarò all'antica ma continuo a preferire le hatchback segmento C. Questi cosi non entreranno mai in famiglia.....
Inviato 18 Ottobre 20187 anni fa Ma sta diffusione del logo scritto in lettere cubitali sul posteriore è dovuta ai gusti cinesi? Immagino per una questione "identitaria".....☏ SM-G360F ☏
Inviato 18 Ottobre 20187 anni fa On 17 October 2018 at 10:42 PM, Maxwell61 said: Ma solo io vedo il concetto della "nuova normale hatchback segmento C" , come la vuole la ggente oggi, cioè alta, ruotoni, tanta lamiera e frontale carrarmato ? In questo senso mi sembra azzeccata e non sgradevole, tanto è meglio che ci abituiamo Concordo, infatti lo sdegno è verso questi ? [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 19 Ottobre 20187 anni fa IMHO tutte le auto che abbiano ruotoni e una maggior altezza da terra ma assolutamente incapaci di fare un minimo di leggero fuoristrada sono meritevoli di sdegno, sia che siano Audi, Lambo, Skoda o vattelapesca. Comunque torniamo IT. Modificato 19 Ottobre 20187 anni fa da nucarote