- 0
Incidente... Fiesta distrutta.
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Venatorem
E insomma... proprio quando stavo iniziando a pensare di cambiare l'amata Chamade di famiglia, mia sorella con la Fiesta ha perso il controllo in superstrada ed è andata a sbattere; ne lei ne il fidanzato si sono fatti nulla fortunatamente... ma la macchina è veramente messa male.
Sono esplosi i due airbag anteriori + quello delle ginocchia, cinture bloccate, oltre ai danni al muso. La sono venuti a prendere con il carro attrezzi ed ora è in una carrozzeria, mi dicono che non conviene ripararla, anche se è una 1.4 GPL del 2009 con solo 82.000 km e distribuzione appena fatta, tutta tagliandata in Ford. ?
Adesso non so cosa fare, avete qualche esperienza con quelli che le comprano incidentate? C'é da fidarsi? Pagano davvero?
Grazie in anticipo per le risposte raga
2 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: