Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Mazda 3 2019? 176 voti

1. 1. Quanto ti piace la Mazda 3 2019?

• Molto
      72
    • Abbastanza
      44
    • Poco
      50
    • Per niente
      10

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Per curiosità, in termini %, come suddivideresti le tue percorrenze tra urbano, extraurbano e autostrada?

Grazie

Direi 70 extraurbano e 30 città... per ora autostrada quasi nulla.
Per extraurbano comunque non tangenziale a 90 fissi, ma qualcosa di più “movimentato”, con curve, rotonde ecc..

☏ iPhone ☏
  • Risposte 846
  • Visite 210k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Buon pomeriggio a voi,   la mia Mazda 3 2.0 MH Skyactive-G Exclusive AT Metallica Gray      

• Volevo complimentarmi per la risposta, gentile, educata e soprattutto ricca di informazioni sul perchè non sei d'accordo. Se posso permettermi, la prossima volta, per risparmiare parole, rispondi dire

• Uomo dell'Ovest
    Uomo dell'Ovest

Ritirata ieri! Quest’auto davvero non rende in foto e video. Quando l’ho rivista dal vivo (ieri appunto, mai vista una in 3 mesi) mi sono anche ricordato del perché l’ho comprata. Magari ci saranno

Immagini Pubblicate

Inviato

Se posso... i consumi bisogna guardarli "usando" l'auto. E un benzina aspirato sempre sotto i 3000 giri non è usato.

Inviato
On 16/7/2019 at 08:59, TurboAmerica1982 scrive:

Ma la versione Sedan si riesce a trovarla in Italia?

e la AWD?

La AWD sì, ed è a listino......... la SEDANO NO, assolutamente eretica come idea. ?

Inviato

Ciao a tutti, ho provato la M3 ibrida benzina 122cv grande macchina bellissimo design grande cambio mi è piaciuta in tutto la mia domanda era un'altra il prezzo si aggira intorno ai 25k euro circa e di sconti ne fanno veramente pochi. Ad oggi si trovano alfa romeo giulia aziendali max 20000 km 2.2 150cv ad un prezzo di circa 20/22k euro. Premetto che l'alfa non l' ho mai provata però indubbiamente il prezzo molto ribassato di quest'ultima mi fa venire qualche dubbio... che ne pensate? A questi prezzi cos'è meglio secondo voi?

Inviato
6 ore fa, marco8410 scrive:

Ciao a tutti, ho provato la M3 ibrida benzina 122cv grande macchina bellissimo design grande cambio mi è piaciuta in tutto la mia domanda era un'altra il prezzo si aggira intorno ai 25k euro circa e di sconti ne fanno veramente pochi. Ad oggi si trovano alfa romeo giulia aziendali max 20000 km 2.2 150cv ad un prezzo di circa 20/22k euro. Premetto che l'alfa non l' ho mai provata però indubbiamente il prezzo molto ribassato di quest'ultima mi fa venire qualche dubbio... che ne pensate? A questi prezzi cos'è meglio secondo voi?

Sono 2 mezzi molto differenti, uno nuovo e l'altro pur sempre usato.  Tieni conto che poi Giulia avrà anche costi di gestione differenti.

Dovresti capire cosa possa servire per davvero a te, come spazi e motorizzazione.

Inviato
Adesso, J-Gian scrive:

Sono 2 mezzi molto differenti, uno nuovo e l'altro pur sempre usato.  Tieni conto che poi Giulia avrà anche costi di gestione differenti.

Dovresti capire cosa possa servire per davvero a te, come spazi e motorizzazione.

Credi che come costi di gestione siano molto diversi?

Come spazi sono sufficenti entrambi per me non ho bambini al momento quindi.. come motorizzazione faccio circa 20/22 mila km all'anno e sinceramente credo che assicurazione bollo tagliandi non ci sia grossa diferrenza tra due. Sono entrambe 2000 una con 122cv l'altra 150cv una diesel l'altra m-hybrid come consumi credo faccia sempre meglio anche se di poco in questo caso il diesel. Come estetica la M3 mi piace tanto anche alla guida è spettacolare l'alfa la dovrei provare ma legga dappertutto che è una bomba...

Inviato
On 29/7/2019 at 18:20, marco8410 scrive:

Credi che come costi di gestione siano molto diversi?

Come spazi sono sufficenti entrambi per me non ho bambini al momento quindi.. come motorizzazione faccio circa 20/22 mila km all'anno e sinceramente credo che assicurazione bollo tagliandi non ci sia grossa diferrenza tra due. Sono entrambe 2000 una con 122cv l'altra 150cv una diesel l'altra m-hybrid come consumi credo faccia sempre meglio anche se di poco in questo caso il diesel. Come estetica la M3 mi piace tanto anche alla guida è spettacolare l'alfa la dovrei provare ma legga dappertutto che è una bomba...

Penso che tra la nuova Mz3 e Giulia, a livello dinamico, ci sia un abisso. Per questo Giulia andrebbe almeno con 180cv...