Vai al contenuto

I colori più belli e brutti delle auto storiche o quasi

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
26 minuti fa, jameson scrive:

image.png.c2caccbbf5f3a71914cfe91d1310e250.png

Questi cerchi da bambino mi mandavano in trip.

Modificato da Wilhem275
  • Mi Piace 7

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
28 minuti fa, Tony ramirez scrive:

così, tanto per far girare un pò le balle!

Io l'ho sempre detto...Audi Sportsback is the new Lancia Beta :mrgreen:

19 minuti fa, jameson scrive:

Ah ho capito, mi sa che me lo ricordo: era disponibile solo sulle primissime (logo a rombi) e comunque raro. Mi sa che era questo:

image.png.c2caccbbf5f3a71914cfe91d1310e250.png

Proprio quello. Mai visto a Torino (c'è da dire che all'epoca si compravano molte meno vetture con tinte metallizzate)

Mi ricorda vagamente l'arancione presente nella gamma del Renegade.

5 minuti fa, Wilhem275 scrive:

Questi cerchi da bambino mi mandavano in trip.

Beh, a modo suo la Ritmo 1a serie è stata forse una delle vetture più innovative prodotte dalla Fiat, non tanto meccanicamente ma nelle soluzioni adottate.

Che poi non sia stata realizzata bene, è un altro discorso.

E comunque sì, anche le ruote della CL erano fedeli alla linea dell'originalità.

• Mi Piace 2

--------------------------

Inviato
2 hours ago, Tony ramirez said:

131004-audi-rs7-profile.jpg

così, tanto per far girare un pò le balle!

almeno la Beta non aveva motore a sbalzo :-P

PS: esteticamente mi ricorda molto più questa

BMW-3er-GT-F34-Modern-Line-Erlkoenig-ung

• Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Inviato

Sinceramente, pur trovandola sicuramente originale, non mi piaceva granché la Ritmo. Non so bene per quale ragione, ma mi comunicava un che di dimesso...

Piuttosto tra le seg. C coeve, preferisco l'altrettanto originale (e per i tempi ancora più anticonformista) Renault 14 (in ogni caso buona terza dopo Alfasud e Delta I).

• Mi Piace 2
Inviato
5 minuti fa, led zeppelin scrive:

Sinceramente, pur trovandola sicuramente originale, non mi piaceva granché la Ritmo. Non so bene per quale ragione, ma mi comunicava un che di dimesso...

Piuttosto tra le seg. C coeve, preferisco l'altrettanto originale (e per i tempi ancora più anticonformista) Renault 14 (in ogni caso buona terza dopo Alfasud e Delta I).

yes

image.png.0b11feb3aaf13f034b21fc1dab43628c.png

Inviato

Uno dei colori che mi  sempre strapiaciuto sulla Panda (infatti me la son comprata così) è il verde ulivo, anche se la invecchia tremendamente, facendo sembrare un auto del 2002 del 1982.

Risultati immagini per panda verde ulivo

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato

Anche io trovavo la Ritmo un po' dimessa e preferivo di gran lunga la Renault 14, specie negli interni che erano molto confortevoli

☏ ANE-LX1 ☏

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Inviato

Almeno la ritmo a 5 marce si poteva avere....

C'è da dire che le Super avevano interni quasi lussuosi per l'epoca e la concorrenza.

Archepensevoli spanciasentire Socing.