Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto 35k km annui autostradali

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Si la 308 si trova sui 20k euro full, c'è anche il 180cv volendo ma ovviamente coata di più 

Rispetto alla golf meno manutenzione al cambio, esteticamente mi piace e la versione gt è bella anche dentro. Devo fare un test drive però perché la 208 non mi piace molto. Ho provato anche una fiesta vignale 1.5 120cv. Per carità ha tutto ma si sente la differenza dal segmento c nella postszione di guida e 20k euro molto meglio la 308.

Facendo molti km un km0 o usato con pochi mesi forse è la scelta migliore, nel frattempo monitoro golf e serie 1, non si sa mai

Modificato da lucacali87

• 1 mese fa...
  • Risposte 80
  • Visite 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Consiglio personale dato che ho il tuo stesso motore e faccio bene o male la stessa strada: tienila.  Non ci sono ancora delle alternative così valide, a meno di andare sui 25-30k€.  La differenza

• Alla fine ho preso lei la settimana scorsa, 2.0 184 dsg

• poliziottesco
    poliziottesco

Non sono un esperto di questioni fiscali italiane perché' vivo all' estero, tuttavia avendo letto parecchi topics su questo argomento la risposta più' breve e' che no, senza partita IVA non conviene. 

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Allora confermo che da fine aprile dovrò fare 150km al giorno. 

Mi son fatto un'idea ma sono ancora indeciso. 

Diesel:

1) grave errore, ho lrovato la mia preferita, la GIULIA 2.2 180 ma manuale. Ho visto quelle importate dalla germania e sui 25k euro si prendono ben accessoriate e queata cosa mi fa vacilare. 

2) honda civic, veramente ben accessoriata, intorno ai 20k un semi nuovo, peccato solo il motore da 120cv

3)308 da 130cv at8, non mi fa impazzire. 

3)golf e mazda 3 da 150cv se capita un buon usato ma molto raro. 

Sul diesel mi fa dubitare la giulia perché con 5k euro in più avrei un'altro mezzo. 

Carburanti alternativi:

1)metano la leon 1.5 130cv, la fr ha abbastanza accessori ma costa sui 25k

2)gpl non so quale benzina potrei convertire. 

3)ibrida, forse la corolla che deve uscire ma costerà molto, stesso problema per il benzina mazda 3 da 180cv che dovrei aspettarlo e pagarlo molto. 

Inviato
2 ore fa, lucacali87 scrive:

1) grave errore, ho lrovato la mia preferita, la GIULIA 2.2 180 ma manuale. Ho visto quelle importate dalla germania e sui 25k euro si prendono ben accessoriate e queata cosa mi fa vacilare.

Io invece ho dovuto impegnarmi per trovare una manuale... La grande maggioranza di quelle disponibili sono automatiche.

Inviato
  • Autore

Volevo scrivere provato non trovato, ho provato quella di un amico. Non ho esperienze sugli automatici se non il pessimo della smart ma sulla giulia tutti ne parlano bene. La giulietta l'ho venduta a dicembre, ora sto andando di car sharing ma ad aprile mi trasferisco e per lavoro farò 150km di autostrada al giorno poi chissa cosa riserva il futuro. Di sicuro quando entravo nella giulietta lo facevo con piacere e la giulia è due livelli sopra, l'unica seccatura è farla importare perché qui sono veramente modelli base quelli in vendita

Inviato
2 ore fa, lucacali87 scrive:

, l'unica seccatura è farla importare perché qui sono veramente modelli base quelli in vendita

Dai uno sguardo qui.

www.gruppopiccirillo.it

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore

Interessante, giulia però non ce nesono belle, più stelvio. 

Per esempio s autoscout

https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-romeo-giulia-super-2-2-a-t-diesel-navi-leder-bi-xenon-kamera-p-diesel-bianco-e4a23510-7ff7-4924-b321-2007f98d48a9?cldtidx=8

Per averle credo dovrei aggiungere 2000e tra importazione targa e passaggio,piu 1000 per fare estensione garanzia ed installare il cruise adattivo

Modificato da lucacali87

Inviato
  • Autore

Quello della smart è pessimo, parte in ritardo, senti le cambiate e per parcheggiare è uno stress.

Ma col cambio automatico lo start e stop non si può evitare?

Di giulia Ne ho trovata anche una col pack lusso... Non sono nemmeno lontanissimo dalla parte più lontana della germania(9h di auto essendo di torino) ma non avendo esperienza su import devo affidarmi ad un esterno. 

Il problema è che provata lei come si fa a comprare una leon o una 308?mi sa che se nel mese di febbraio ed inizio marzo non capita qualche occasione vado di giulia(ora no perché faccio 10km al giorno e non ho un box) 

Modificato da lucacali87

Inviato
15 minuti fa, lucacali87 scrive:

Ma col cambio automatico lo start e stop non si può evitare?

C'è il tasto per escluderlo.

16 minuti fa, lucacali87 scrive:

Il problema è che provata lei come si fa a comprare una leon o una 308?

Eh già. Penso che avresti crisi di pianto ogni volta che vai a salirci sopra.

Inviato
  • Autore

Si con il tasto si però con il manuale ti fermi e lasci la prima così non si attiva invece biaogna disattivarlo ogni volta con l'automatico. 

Si lunico motivo per prendere altro è risparmiare e fare una scelta razionale e non di cuore, ma se non lo faccio ora... 

Inviato
  • Autore

Bhe se stai 5 secondi o meno non vedo il problema, la smart mi si spegne mentre parcheggio se non disatto lo S&S... 

Comunque automatico lo prendo solo su giulia e 308 (dovrebbero essere affidabili e molto buoni) altrimenti vado di manuale tanto faccio tutta autostrada