Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La cambio, se si per cosa, o la tengo....

Featured Replies

Inviato
2 minuti fa, tonyx scrive:

si mi sono confuso

comunque sempre una 124 è

Si ma non facciamo confusione per favore, che già il ragazzo mi sembra confuso di suo sulla possibile scelta.
Una 500 ed una 500 Abarth non sono la stessa cosa, seppur visivamente sia una 500. 

• Risposte 169
  • Visite 11.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• il problema è che la gente non riesce/vuole immedesimarsi nelle passioni altrui. Tutto ciò che a loro non interessa viene considerato uno spreco di denaro. Sulle passioni l'unica cosa da con

• https://www.autoscout24.it/annunci/fiat-124-spider-124-spider-1-4-multiair-lusso-benzina-bianco-dd38a6db-5ea9-4c6a-a979-eb1b1e076b41   è da concessionario, ti ritira la Corsa e via.  

• Partiamo con ordine con le obiezioni. Prendiamo esempio la 124 o questa Mx-5 https://www.autoscout24.it/annunci/mazda-mx-5-2-0l-skyactiv-g-exceed-benzina-nero-08730ddf-99dc-4525-9db5-b258a4e

Immagini Pubblicate

Inviato
Adesso, tonyx scrive:

certo

ma la differenza tra 124 e 124 abarth è indubbiamente inferiore che tra 500 e 500 abarth

Su questo sono completamente d'accordo, ma non è la stessa cosa! 
Vai a trasformare una 124 Lusso da 17.900€ in una 124 Abarth e superi come niente i 20.000€ per ritrovarti un auto mezza travestita. 

Però per l'utente @Zampi la cosa importante è sapere che non sono la stessa cosa, la 124 Lusso usata se la porta a casa con 17.900€, la 124 Abarth usata sui 25.000€.. 

Inviato
4 minuti fa, tonyx scrive:

certo

ma la differenza tra 124 e 124 abarth è indubbiamente inferiore che tra 500 e 500 abarth

Sarà inferiore, però assetto, freni differenziale si fanno sentire.

Inviato

Faccio la parte del Grillo parlante: Tenere la Corsa e fare qualche modifica per renderla più gradevole?

Già cambiare pneumatici sarebbe il primo step, gli Ecocontact vanno bene su una utilitaria, ma su un auto da 150cv sono assolutamente inadeguati.

Poi valutare qualche intervento sull'assetto, sullo scarico e sulla centralina, magari cambia quel poco per renderla piacevole.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
47 minuti fa, bik scrive:

Faccio la parte del Grillo parlante: Tenere la Corsa e fare qualche modifica per renderla più gradevole?

Già cambiare pneumatici sarebbe il primo step, gli Ecocontact vanno bene su una utilitaria, ma su un auto da 150cv sono assolutamente inadeguati.

Poi valutare qualche intervento sull'assetto, sullo scarico e sulla centralina, magari cambia quel poco per renderla piacevole.

Col risultato di avere una macchina (che lo ha stufato) non legale e che non necessariamente lo soddisferebbe? Io monetizzerei (dato che é praticamente nuova) e passerei ad altro

Inviato
1 ora fa, Alessio90 scrive:

Sarà inferiore, però assetto, freni differenziale si fanno sentire.

Su balocco queste differenze valgono mezzo secondo su un giro di 1 minuto e mezzo. Non è la stessa cosa di 500 vs 500 abarth. Per me se prende quella 124 e mette differenziale (400 euro) e scarico (350euro) gode come un pazzo per una cifra ridicola. In alternativa c'è un Abarth su autoscout a 21mila euro. 

Inviato
2 minuti fa, grayfox_89 scrive:

Su balocco queste differenze valgono mezzo secondo su un giro di 1 minuto e mezzo. Non è la stessa cosa di 500 vs 500 abarth. Per me se prende quella 124 e mette differenziale (400 euro) e scarico (350euro) gode come un pazzo per una cifra ridicola. In alternativa c'è un Abarth su autoscout a 21mila euro. 

non lo metto in dubbio, però essendoci passato già, credo che prendere la macchina già pronta e tutto rimane sempre la scelta migliore...

Inviato
1 minuto fa, Alessio90 scrive:

non lo metto in dubbio, però essendoci passato già, credo che prendere la macchina già pronta e tutto rimane sempre la scelta migliore...

Dipende dal suo budget! Volendo stare bassi già la configurazione ipotetica che ho suggerito ti fa godere quanto l'abarth.

In alternativa spendendo un pò di più c'è questa, come dicevo https://www.autoscout24.it/annunci/abarth-124-spider-1-4-turbo-multiair-170-cv-benzina-blu-azzurro-d4b9087c-37b6-7604-e053-e350040aacbd?cldtidx=13

Inviato
6 minuti fa, grayfox_89 scrive:

Dipende dal suo budget! Volendo stare bassi già la configurazione ipotetica che ho suggerito ti fa godere quanto l'abarth.

In alternativa spendendo un pò di più c'è questa, come dicevo https://www.autoscout24.it/annunci/abarth-124-spider-1-4-turbo-multiair-170-cv-benzina-blu-azzurro-d4b9087c-37b6-7604-e053-e350040aacbd?cldtidx=13

Questa è una buona alternativa.

Inviato
2 ore fa, hot500abarth scrive:

Col risultato di avere una macchina (che lo ha stufato) non legale e che non necessariamente lo soddisferebbe? Io monetizzerei (dato che é praticamente nuova) e passerei ad altro

Perché non legale? Di gomme migliori ce ne sono, idem di ammortizzatori e molle, e senza variare l'altezza è legale, di scarichi ce ne sono omologati, e per la mia ex alfona in concessionaria hanno delle mappe alternative a quella di serie, se non modifichi la potenza oltre certi parametri e rispetti le emissioni sei in regola, visto che le mappe "bolse" per fare qualche 0,x di CO2 in meno rovinano spesso l'erogazione.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650