Vai al contenuto
  • 0

Auto da acquistare


martino@87

Scelta auto  

10 voti

  1. 1. Ciao a tutti. Con 10k di anticipo, meno di 10mila km/anno di percorrenza e con l'unica pretesa di avere un auto abbastanza alta internamente, cosa scegliereste?

    • Dacia Duster -gpl-
      0
    • Renault Kadjar -benza-
    • Nissan Qashqai 1.3 nuovo -benza-
    • 500L -metano-
    • Piuttosto vado a piedi
    • Kia Sportage -benza-

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 31/01/2019 at 23:00

Domanda

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Grazie mille raga, onestamente il qashqai mi piace da morire ma lo trovo un po' fuori budget per le mie tasche se non pagandolo con 6 o 7 anni di rate. Si accettano valide alternative oltre a qll che ho elencato...

Ah per il qashqai ho notato che tutte le concessionarie cercano di venderla con la formula Just Drive che comunque se non erro mi pare aumenti non di poco il prezzo; dato che tu chiedono l'anticipo, le rate e la maxi rata finale. Se qualcuno sa come funziona perché sul sito è spiegato a mo di supercazzola prematurata. Antani o scherziamo? :'''D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Grazie mille raga, onestamente il qashqai mi piace da morire ma lo trovo un po' fuori budget per le mie tasche se non pagandolo con 6 o 7 anni di rate. Si accettano valide alternative oltre a qll che ho elencato...
Ah per il qashqai ho notato che tutte le concessionarie cercano di venderla con la formula Just Drive che comunque se non erro mi pare aumenti non di poco il prezzo; dato che tu chiedono l'anticipo, le rate e la maxi rata finale. Se qualcuno sa come funziona perché sul sito è spiegato a mo di supercazzola prematurata. Antani o scherziamo? :'''D
Ma qual'è il tuo budget?
Un'auto molto valida che ha gli stessi motori del Qashqai è la Renault Kadjar. Nuova costa 3000€ meno di un Qq pari allestito. Se poi vai su un usato del 2016, quindi quasi nuovo, il prezzo di acquisto viene assai ridimensionato. Tieni presente che nel 2019 arriverà il nuovo modello di Kadjar.

La Peugeot 3008 è davvero bella, ma come prezzi siamo anche un filo sopra il Qashqai.

☏ CLT-L09 ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per quel kmtraggio andrei sulla 500L a benzina, vista la differenza di prezzo e la necessità di finanziare penso che il punto di pareggio sia di diversi anni, considerando che le 500M km0 a benzina le trovi poco oltre i 12.000€, mentre per il metano ti servono almeno 16.000€.

  • Mi Piace 2

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.