Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
lukka1982

Porsche 911 Carrera S e 4S Cabriolet 2019

Recommended Posts

Posted (edited)

 

Porsche utilizza il suo account su Instagram per presentare le immagini della nuova 911 cabriolet.

La nuova scoperta condivide motori, cambi ed accessori di serie ed opzionali con la coupé.

Il tetto in tela, disponibile in quattro colori, può essere aperto o chiuso in 12 secondi anche in marcia fino ad una velocità di 50 km/h.

Prezzi in Italia a partire da 138.639,00 € per la versione S, e di 146.691,00 per la 4S.

 

 

A4F19A2C-5433-417A-99A1-669EB21E0C05.jpeg

75F62C47-A1D0-40CE-87A1-3ECF185587BF.jpeg

31103960-AC29-4ECE-B181-57C04BA71CA7.jpeg

F486A431-2FD4-4421-BC9D-762F38A33CAB.jpeg

133B0753-CB62-4203-AEF1-9991BFAC7BE6.jpeg

9EC06262-0901-448B-B5BD-8B46D2FB7A1B.jpeg

 

Configuratore

911 Carrera S Cabriolet

911 Carrera 4S Cabriolet

 

————————————————————————————————

Spy topic ⤵️

https://www.autopareri.com/forums/topic/59863-porsche-911-cabriolet-pag-33-prj-992-spy

————————————————————————————————

Edited by lukka1982
  • I Like! 1
  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Posted (edited)

Aperture/chiusura del tetto in 12 secondi (fino 50Km/h) 👍😊

 

Prezzi tedeschi:

Carrera S Cabrio - 134.400.- €

Carrera 4S Cabrio - 142.250.- €

 

image.png.0662e065d212ffce385e9ad36279f1a4.png

image.png.88370f2d52efefb3df6e6d6852c9d8c5.png

image.png.892d8b680bfae2074bdbf6a70bf4b7c9.png

image.png.49f26e939439b349cb94e7f35e98745a.png

image.png.59d718be80afdb6e717be6dabe282d1d.png

Edited by 4200blu
  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bel colore, mi piace vista frontalmente e di lato, mentre il posteriore pieno e' ormai ipertrofico, non parlo della larghezza dei fianchi, ma dell'altezza del volume di coda, ormai e' un muro.

  • I Like! 4

Share this post


Link to post
Share on other sites

image.png.0662e065d212ffce385e9ad36279f1a4.png

 

questa per me è no. Sembra una panamera cabrio. O cambiano direzione stilistica (e anche tecnica) o tra due generazioni ci vuol un carrellino per portarsi dietro tutta la meccanica.  

Coupè senza se e senza ma. Spider assolutamente meglio la sorella piccola

  • I Like! 3
  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
17 minuti fa, Cosimo scrive:

questa per me è no. Sembra una panamera cabrio. O cambiano direzione stilistica (e anche tecnica) o tra due generazioni ci vuol un carrellino per portarsi dietro tutta la meccanica.  

Coupè senza se e senza ma. Spider assolutamente meglio la sorella piccola

Magari fra 2 generazioni ci sara' un bel pacco di batterie sotto il pianale e 2 motori elettrici (uno per asse) :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Già la coupé non mi entusiasma, questa cabrio è nettamente peggio, qui il didietro enorme è enfatizzato ulteriormente dai nuovi fari scuri e sottili, e dal terzo stop verticale. Non che la versione precedente fosse bella a capote aperta, era alta e pesante lo stesso, ma questa è un passo indietro ulteriore.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Beckervdo
      A meno di un mese e mezzo dalle presentazioni della Porsche Taycan Turbo e Turbo S, arriva il modello 4S.
      La linea di alimentazione resta ad 800V, mentre la batteria è da 79.2 kWh, ma si può installare comunque il Performance Battery Plus da 93.4 kWh. 
      I motori elettrici (2 in totale) accoppiati alla batteria da 79.2 kWh, erogano 530 CV, che salgono a 571 CV se si sceglie il Performance Battery Plus.
      A prescindere dalla batteria scelta, la velocità è autolimitata a 250 km/h, mentre le prestazioni "classiche" di 0-100 km/h vengono bruciate in 3.9 secondi.
      L'autonomia dichiarata per la Taycan 4S è di 450 km (molto meno di 595 km promessi dalla Tesla Model S Long Range).
       
      Cartella stampa ufficiale
      Via Porsche
       









×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.