Vai al contenuto

nuovi shots x la Punto


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Come accade ultimamente sono completamente d'accordo con Stefano....

Sono tremendamente attratto dalla linea di questo muletto tanto da farmi sperare vivamente che esca al piu presto per poterla acquistare!!! Altro che Stilo....chi non ha la possibilita' di acquistare una 147 come me credo trovera' la sua auto in questa splendida segmento B. Lo so e' presto da dire ma se questo e' il muletto figuriamoci l'auto finale!!! E se questo segmento B suscita questa reazione e una 158 non suscita assolutamente nulla qualcosa vorra' dire.... Credo che sara' un capolavoro...

Potete riproporre cortesemente i motori che montera' cosi' mi faro' un'idea su quello che andra' bene per me? Lascio come candidata sempre la Ypsilon HF cmq per il mio amore al marchio Lancia...quando saranno note tutte e due decidero'.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi è VERAMENTE STUPENDA, sembra una 147 in miniatura

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

wow! sembra davvero molto sportiva!! :D

Speriamo in bene... e speriamo soprattutto che finalmente la 5 porte mantenga la linea e la sportività della 3 porte, cosa che in fiat ultimamente è sempre mancata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.