Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il garage di poliziottesco atto I - la sportiva/granturismo/supercar

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, johnpollame scrive:

image.png

image.png

Adesso è in officina per la parte meccanica...però vabbè dai vi do un'antipasto.....prometto che appena finita faccio un thread dove metto anche i nomi dei professionisti che mi hanno aiutato nel restauro.

comunque....così era la macchina la settimana scorsa, a livello carrozzeria è terminata, ma l'ho fatta portare smontata in officina per la parte meccanica, poiché faccio sostituire, dato tutti gli interni sono smontati, le ventole e quelle cosette che dato il cruscotto è giù, è meglio cambiare.

E qui invece, una parte degli interni, quando li stavano rifacendo il mese scorso. I pannelli porta originali sono riusciti a recuperarli e rimetterli a condizioni di nuovo di fabbrica, il lavoro è davvero soddisfacente a mio avviso, purtroppo le moquette e le plastiche basse di contorno ho dovuto ordinarle nuove a Monaco.....e non sono stati molto economici quelli di BMW classic purtroppo. Molte altre cose sono state ordinate nuove anche per gli esterni, ma nel thread apposito farò un report esaustivo.

7 minuti fa, poliziottesco scrive:

E' una macchina, la GT, che ha un output di rivalutazione stimato del 30% nei prossimi 6 anni....fai un'ottimo investimento!

Analogamente, anche le roadster youngtimer subiranno un'incremento simile, se il trend odierno non cala, entro il 2030, parlando naturalmente di esemplari conservati in perfette condizioni (le famose sopravvissute) a chilometraggi contenuti.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• Risposte 830
  • Visite 107.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate