Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Automobile nuova - Max 60k - Benzina, sportiva.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Intanto ti ringrazio Vuotto per il tuo messaggio. Ho trovato il sistema di scarico sul sito BMW però ho alcune domande. Con l'entrata in vigore del FAP sulle vetture a benzina, come cambierà questo sistema di scarico? Mi spiego; come riferimento io vado su Youtube ed ascolto il sound solo che non ho ben capito se il sound dopo il FAP è completamente cambiato o più o meno siamo lì. Ma poi, un'altra domanda, il FAP ormai viene messo su tutte le vetture che sono uscite dopo l'08/2018? Comunque purtroppo non posso puntare sull'usato perché non mi va di regalare soldi in superbollo allo stato che già ci mangia troppo, è proprio una questione di principio. Inoltre essendo un leasing non andrò nemmeno a pagare la maxi-rata finale quindi qualcosa sicuramente scalerò dal prezzo del veicolo nuovo. Ora comunque bisogna capire quanto inciderà il filtro sul sound dei veicoli a benzina...

• Risposte 46
  • Visite 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Per me le risposte sono qui sotto:   - AUDI RS3: è in fine serie, però prima del 2021 non si dovrebbe vedere la nuova. Ottimo motore, ottimo sound, ottima praticità (5 porte) - BMW M140

• Io non rinuncerei a Giulia solo per il rumore sinceramente 

• Oddio, una Mustang con un 4 cilindri nun se po' senti'. O ci si prende quella vera oppure non disdegnerei il meraviglioso 5 cilindri della RS3

Inviato
On 3/3/2019 at 14:38, Pringlesito scrive:

Fra meno di due settimane andrò a provare Giulia Veloce ed M140. Ho una sola domanda; se volessi per puro caso prendermi una M140 2018, fin quando posso farlo? Ho sentito che la nuova M140 uscirà con 4 cilindri e senza la trazione anteriore, in più monterà il FAP quindi il suono ne risentirà molto.

Per curiosità dove ti fanno provare queste auto? 

Inviato
  • Autore
46 minuti fa, FK_12 scrive:

Per curiosità dove ti fanno provare queste auto? 

In una concessionaria qui a Battipaglia, vicino Salerno. Contattando altre persone volevano farmi provare la versione diesel base di entrambe le vetture, ma...io vorrei provare una M140 e mi devo invecere dannare su una 118d? Per l'amor di Dio. Poi ho contattato questo caro amico di mio padre e mi ha detto che mi faceva provare entrambe le vetture.

10 minuti fa, tonyx scrive:

tutte tutte no

i motori di piccola cilindrata e potenza non lo hanno, in alcuni casi come la giulia quadrifoglio nemmeno perché hanno aggiungo la doppia iniezione (?) per fare a meno del gpf (gasoline particulate filter)

Grazie. Ma il FAP rende il sound della vettura in cui viene messo veramente una schifezza come in molti dicono? Mi sto preoccupando, ahahah.

Inviato
1 minuto fa, Pringlesito scrive:

In una concessionaria qui a Battipaglia, vicino Salerno. Contattando altre persone volevano farmi provare la versione diesel base di entrambe le vetture, ma...io vorrei provare una M140 e mi devo invecere dannare su una 118d? Per l'amor di Dio. Poi ho contattato questo caro amico di mio padre e mi ha detto che mi faceva provare entrambe le vetture.

Che dire.. Fortunato! 

Inviato
7 minuti fa, tonyx scrive:

quasi sempre finisce così, ti fanno provare la diesel base e poi ti dicono "ecco come questa ma va di più" :roll:

mah credo dipenda molto da come è strutturato lo scarico ma ho letto delle opinioni sulla hyunda i30N e a quanto pare la differenza è leggera e poco avvertibile, nel senso che con gpf la rumorosità è leggermente inferiore in piena accelerazione

mentre su bmw m4 la differenza sembra essere ben più netta, dove vengono a mancare quasi del tutto borbottii e scoppietti 

Confermo che su m4 la differenza si sente abbastanza dall'esterno in particolare, dentro c'è l'ASD per cui nessun problema. Il B58 dal vivo non lho mai sentito però.

Inviato
  • Autore

Ultima domanda da incompetente quale sono;

In questo video non ho ben capito se si fa riferimento alla versione del 2019, quindi tutta la gamma di AUDI S3 che verrà prodotta dal 1 Gennaio 2019 a fine Dicembre oppure no? Perché sinceramente vorrei capire se in questa vettura qui c'è il FAP o no.

Inviato
13 minuti fa, Pringlesito scrive:

Ultima domanda da incompetente quale sono;

In questo video non ho ben capito se si fa riferimento alla versione del 2019, quindi tutta la gamma di AUDI S3 che verrà prodotta dal 1 Gennaio 2019 a fine Dicembre oppure no? Perché sinceramente vorrei capire se in questa vettura qui c'è il FAP o no.

Questa dovrebbe avere il filtro anti particolato (suona meno della versione 300cv). Tutti i motori EA888 euro 6d-temp lo montano comunque