Vai al contenuto

KimKardashian
Messaggio aggiunto da __P

63F1838F-5E45-4B2B-AEF7-87526F17F102.jpeg.208c1833ae66d813cb1555c1d0e0dded.jpeg
 

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Pandino scrive:

Prime immagini degli interni!

 

fiat-500-elettrica-2020-foto-spia-showcar-8.jpg

fiat-500-elettrica-2020-foto-spia-showcar-16.jpg

showcar-foto-spia-interni-fiat-500.jpg

fiat-500-elettrica-2020-foto-spia-showcar-2.jpg

fiat-500-elettrica-2020-foto-spia-showcar-21.jpg

 

Showcar

 

Mi lascia perplesso il volante bicolore e l'enorme tablet centrale (voglio sperare sia lo schermo di qualche strumentazione impiegata nei test).

 

Ma sbaglio o sembra avere un culetto più pronunciato, più simile all'andamento della nonna?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Pandino scrive:

Mi lascia perplesso il volante bicolore e l'enorme tablet centrale (voglio sperare sia lo schermo di qualche strumentazione impiegata nei test).

Sicuramente lo schermo sarà per qualche apparecchio usato in fase di test, una roba del genere sarebbe un obbrobrio all'interno di una 500. Va bene la tecnologia al passo coi tempi, ma questo è un modello in cui lo stile è fondamentale, non si può pigliare un 17 pollici e azzeccarlo alla bene e meglio, e non credo in Fiat non lo sappiano.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, GL91 scrive:

Sicuramente lo schermo sarà per qualche apparecchio usato in fase di test, una roba del genere sarebbe un obbrobrio all'interno di una 500. Va bene la tecnologia al passo coi tempi, ma questo è un modello in cui lo stile è fondamentale, non si può pigliare un 17 pollici e azzeccarlo alla bene e meglio, e non credo in Fiat non lo sappiano.

 

Se fosse provvisorio però, non avrebbe avuto senso coprirlo :pen:

 

Anche perché solitamente, per i test, si usano portatili classici fissati su un supporto.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, J-Gian scrive:

 

Se fosse provvisorio però, non avrebbe avuto senso coprirlo :pen:

 

Anche perché solitamente, per i test, si usano portatili classici fissati su un supporto.


Infatti...

Quella dello schermone alla cazzo mi pare sia una moda consiladata tra o designer di EV... 

Vedi Tesla, ma vedi anche Mustang Mach E

 

D7B6FAB9-743A-42FD-AC07-0DB3A3917BE7.jpeg.38c8defa57b9ff14ff98b290b5fdcdba.jpeg

 

Ripeto, spero che in Officina 83 abbiamo trovato un’integrazione migliore!

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Il volante fa questo effetto:

 

Risultati immagini per coprivolante peloso

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 4

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.