Jump to content
Message added by lukka1982

0B018132-B33E-4018-B546-EAC66DDD5056.jpeg.8825eee9c002a32e5b1c20dbb5fc7f6b.jpeg

 

Presentazione il 3 settembre.

Recommended Posts

  • Beckervdo changed the title to Jeep Wrangler PHEV 2019 (Spy)
  • Beckervdo featured this topic
  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E non seguite la pagina "Moparian"   

Sei peggio di un disco rotto.....

Non che io ne sappia granchè in più, ma vale sempre la pena affidarsi alle slide mostrate il 1 giugno:   https://www.fcagroup.com/capitalmarketsday/Presentations/FCA June 1 2018 CMD_CO2 Regu

Posted Images

4 ore fa, Beckervdo scrive:

Prime foto spia del Wrangler Plug-In-Hybrid che dovrebbe utilizzare la medesima architettura della Chrysler Pacifica, ossia il 3.6 V6 aspirato con modulo ibrido, in grado di avere una potenza combinata di 280 CV.

jeep-wrangler-phev-fotos-espia-201955709

che figata di macchina....

Edited by Beckervdo
Ridotto Quoting
  • I Like! 2
Link to post
Share on other sites
5 ore fa, Beckervdo scrive:

Prime foto spia del Wrangler Plug-In-Hybrid che dovrebbe utilizzare la medesima architettura della Chrysler Pacifica

Pacifica ha un layout totalmente diverso, io qui mi aspetto l'ibrido integrato al cambio ZF. Quanto al termico potrebbe essere il 3.6 o il 2.0 con la stessa probabilità, il primo forse sarebbe più apprezzato in USA mentre il secondo nel resto del mondo. Staremo a vedere.

  • I Like! 2
Link to post
Share on other sites
6 ore fa, Beckervdo scrive:

Ehm, per chi non è avulso al tecnicismo, sarebbe?

Non che io ne sappia granchè in più, ma vale sempre la pena affidarsi alle slide mostrate il 1 giugno:

 

https://www.fcagroup.com/capitalmarketsday/Presentations/FCA June 1 2018 CMD_CO2 Regulatory Compliance.pdf

 

Sostanzialmente ci sono varie modalità di implementare il sistema ibrido a seconda di dove sia calettato il motore eletttrico: P1 se montato direttamente all'albero motore, P2 e P3 se viene posto rispettivamente a monte e a valle della trasmissione, P4 se il motore muove indipendentemente l'assale posteriore.

Nella slide successive viene fatto una panoramica sui sistemi futuri utilizzati da FCA e si vede che il Wrangler utilizzerà un sistema diverso dalla Pacifica. ( Credo quello che ci dovremmo aspettare su Giorgio)

 

 

  • I Like! 2
  • Thanks! 3
Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Motore 2.0 litri GME Turbo che abbinato all'unità elettrica abbinata nella trasmissione ed al sistema BSG a 48V trifase ad alta potenza è in grado di erogare una potenza di picco di 280 kW / 381 CV e 637 Nm di coppia, ossia più spinta del V6 3.0 CRD.
      La batteria, posizionata sotto i sedili posteriori dalla capacità di 17 kWh, assicura una autonomia full EV di 40 km.
      Lo scatto da 0 a 100 km/h è coperto in circa 6 secondi.
      Disponibile in dieci finiture di vernice, presenta accenti blu elettrico all'esterno e il robusto Rubicon ottiene la tonalità sull'adesivo sul cofano, sui badge esterni e sui ganci di traino anteriori e posteriori.
      L'abitacolo rimane familiare, tranne il quadro strumenti specifico per il modello, i menu di infotainment e le cuciture blu elettrico.
       
       
       
       







































       
      via Jeep
       
       
      ————————————————————————————————————
      SPY TOPIC ➡️ Clicca qui!
      ————————————————————————————————————
       
       
       
    • By TONI
      come avevo scritto nel topic spy, mi sarei aspettato, vista la concorrenza ed i gusti americani, una calandra meno timida, più arrogante e vistosa
       
       

    • By lukka1982
      La Jeep Grand Wagoneer Concept, ibrido plug-in, anticipa il modello di serie che farà da ammiraglia al brand Jeep. 
      Novità del settore è l'adozione di uno schermo da 10.25" per il passeggero dove sono replicate ed esplicate la maggior parte delle funzioni di bordo.
      Lo schermo lato passeggero è schermato dal guidatore da una pellicola per la privacy sul vetro, consentendo loro di concentrarsi sul display della console centrale da 12,1 pollici e sul pannello strumenti digitale da 12,3 pollici. Inoltre, c'è un touchscreen comfort orizzontale da 10,25 pollici sotto il display centrale per il controllo dei sedili e del climatizzatore a quattro zone.
      Inoltre, i passeggeri della seconda fila potranno godere di tre schermi da 10.1" uno davanti a ciascun occupante ed un terzo alloggiato sulla console centrale situata tra il due sedili. 
      Gli interni ricchi di tecnologia sono alimentati dal nuovissimo sistema di infotainment Uconnect 5 basato su Android di FCA, che offre velocità operative cinque volte più veloci rispetto alla generazione precedente.
      Il mix di materiali che si trova all'interno è interessante e comprende vetro onice sul cruscotto, alluminio grezzo sostenibile sul cruscotto, agli altoparlanti delle portiere, al pomello del cambio ed alle prese d'aria circostanti e inserti in legno 3D sul cruscotto, console centrale e pannelli delle porte. Ulteriori dettagli interni includono un rivestimento del padiglione interamente in pelle scamosciata, tappeti premium realizzati in fibra Thrive e rivestimenti in PUR per le superfici dei sedili, della console, delle portiere e del cruscotto.

       
       
       
       
       

       


















































































       
       
       
      via Jeep

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.