Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Versione allargata della Charger SRT Hellcat, stessa ricetta della Challenger Widebody: motore V8 da 707 cavalli e stesse modifiche. È un concept praticamente definitivo. 

E6105B3C-EA4E-4516-BC92-B67AA106AD83.jpeg

0CFFFF5D-1A07-40A4-8C27-CD3F04D4DF2F.jpeg

• I Like! 2
  • Wow! 3

Non si sa se avrà 717, 727 o 808cv mi pare.

Comunque che mostro!

Mi chiedo fin quando vorranno spremere la oramai vetusta piattaforma LA...

11 ore fa, nucarote scrive:

Mi chiedo fin quando vorranno spremere la oramai vetusta piattaforma LA...

Fin quando ne esce del succo! :-D 

• Haha! 2

Mi pare che non ci siano ancora indicazioni sulla motorizzazione. Su allpar dicono piu' o meno che si tratta per ora solo di una proposta che si limita alla parte "estetica" alla quale seguira' quella meccanica se la prima verra' ben recepita. Io approvo, per quello che conta

Sarà anche su una base vecchia, però la trovo molto più attraente di tante altre che girano qui in europa.....

• I Like! 2

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• By Beckervdo
      Il V8 Hellcat è stato rivisto completamente, con l'aumento di cilindrata da 6.2 litri a 7.0 litri - i famosi 426 pollici cubici - così da esser installato come motore "Stand-alone" o come definisce MOPAR "Crate Engine" per l'installazione all'interno di vetture del marchio Dodge costruite prima del 1976.
      In questa declinazione prende il nome interno di "Hellephant" ed eroga ben 746 kW / 1000 CV e ben 1300 Nm di coppia che sono trasmessi al suolo tramite la trasmissione a 6 rapporti T-6060 della Dodge Challenger SRT Hellcat. Lo ZF non arriva a sopportare tutta l'immensa coppia.
      Bisogna pur dare uno scheletro a questo Mammut....ed ecco che MOPAR crea la Dodge "Super Charger" 1968 Concept.

Via MOPAR

Via Mopar

Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/66095-dodge-charger-426-elephant-teaser

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.