Vai al contenuto
  • 0

Estensione di garanzia FCA


33 4x4 pininfarina

Domanda

Ho visto un'auto usata Fiat per la quale stanno per scadere i due anni di garanzia originale.

Il venditore (concessionario FCA) mi ha detto che farà lui l'estensione per un altro anno (assolvendo così all'obbligo di dare garanzia di un anno sull'auto usata) e mi ha proposto di aggiungere io un anno ulteriore.

La domanda è: l'estensione di garanzia FCA ha le stesse coperture della garanzia originale?

Grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ce ne sono diverse.

Una valevole solo sul motopropulsore, e una per tutta la vettura.

 

http://www.mopar.eu/eu/it/mopar-vehicle-protection/piani-garanzia-estesa

  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
55 minuti fa, 33 4x4 pininfarina scrive:

Ho visto un'auto usata Fiat per la quale stanno per scadere i due anni di garanzia originale.

Il venditore (concessionario FCA) mi ha detto che farà lui l'estensione per un altro anno (assolvendo così all'obbligo di dare garanzia di un anno sull'auto usata) e mi ha proposto di aggiungere io un anno ulteriore.

La domanda è: l'estensione di garanzia FCA ha le stesse coperture della garanzia originale?

Grazie per le risposte.

 

l'anno di garanzia del venditore è solo un attestato di conformità, ovvero se si rompe va portata solo da lui e può montare pezzi di ricambio non originali, usati e rigenerati a seconda del valore residuo dell'auto. La garanzia ufficiale è della casa.

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
 
l'anno di garanzia del venditore è solo un attestato di conformità, ovvero se si rompe va portata solo da lui e può montare pezzi di ricambio non originali, usati e rigenerati a seconda del valore residuo dell'auto. La garanzia ufficiale è della casa.
Ti sbagli,
Qua si parla di estensione FCA di un concessionario, non di un generico

☏ SM-J510FN ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

leggi bene quello che scritto: l'anno di garanzia che ti dà qualsiasi concessionario è un attestato di di conformità infatti a uno sul mio palazzo che si è comprato una mini da autoeur a firenze che ha dovuto cambiare una centralina qui da me non glie l'hanno riconosciuta, ha dovuto riportarla con la bisarca firenze.

 

la garanzia della casa invece è quasi sempre a pagamento ma è estensiva, è vero che è valida in tutta europa ma copre alcune cose in meno di quella di due anni...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
10 ore fa, 33 4x4 pininfarina scrive:

Ho visto un'auto usata Fiat per la quale stanno per scadere i due anni di garanzia originale.

Il venditore (concessionario FCA) mi ha detto che farà lui l'estensione per un altro anno (assolvendo così all'obbligo di dare garanzia di un anno sull'auto usata) e mi ha proposto di aggiungere io un anno ulteriore. 

La domanda è: l'estensione di garanzia FCA ha le stesse coperture della garanzia originale? 

Grazie per le risposte. 

 

No, anche la piu completa, non ha la stessa copertura della garanzia dei primi due anni.

Per fare un esempio, se nella giulietta ti rimane in mano la maniglia apriporta interna, te la paghi comunque per intero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.