Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

La balenottera Ford si aggiorna ed introduce nuova calandra e fari, i motori restano il 1.5 T4 Ecoboost da 181 cv e il 2.0 T4 Ecoboost da 245 cv con un nuovo cambio 8 rapporti

FBF96E38-2A66-44F6-AFD8-E3E80D87C398.jpeg

C5A01CCA-B39A-4537-AA1E-FC5BBD0BDCA3.jpeg

E9544916-8866-4FCE-8FB6-7097583C906B.jpeg

DB2BC886-65DE-4AD2-83EC-4629F886D013.jpeg

A889097A-37C9-4032-9CBE-2CD82257086D.jpeg

ūüėā

E51E87B9-FB30-49D6-90AC-41FEF20126F4.jpeg

7F7122D5-BAA1-4733-A6B3-7C6006872826.jpeg

Pi√Ļ levante che ghibli secondo me

sarà contento mio suocero,che or ha l'ultima mondeo ma mille anni fa aveva una taurus e ne parla sempre bene. peccato sia solo per la cina.

comunque il muso è brutto eh

31 minuti fa, LucioFire scrive:

sarà contento mio suocero,che or ha l'ultima mondeo ma mille anni fa aveva una taurus e ne parla sempre bene. peccato sia solo per la cina.

Ma forse la Scorpio? 

una volta la Taurus mi pare fosse venduta anche da noi, anni'70 o '80 se non erro.

La Scorpio invece non manca a nessuno...nemmeno alla Ford¬†ūüėā

59 minuti fa, LucioFire scrive:

Forse aveva una Taunus...

365184-2237392-25410874-DSCN2869.JPG

• I Like! 2

43 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma forse la Scorpio? 

38 minuti fa, VuOtto scrive:

una volta la Taurus mi pare fosse venduta anche da noi, anni'70 o '80 se non erro.

La Scorpio invece non manca a nessuno...nemmeno alla Ford¬†ūüėā

15 minuti fa, AndreaB scrive:

Forse aveva una Taunus...

365184-2237392-25410874-DSCN2869.JPG

no no,lui insiste che era la Taurus...cmprata negli anni 80 credo (mia moglie era piccola quando l'avevano). Pure io insistevo fosse una Taunus semmai. Ma lui dice Taurus :

So che gli interni erano radica o finta radica

la Taurus era una roba che esisteva solo in Nord America. La Taunus era una world car progettata da Ford Europa, se non sbaglio. E non era neanche niente male per l'epoca (estetica a parte). E sì, aveva la (finta) radica dentro.

Posted (edited)

Negli anni '80 la Ford seg D era la Sierra,

spacer.png

La E era la Scorpio

spacer.png

questa era la Taurus prima serie

spacer.png

non mi risultano parentele tra Taurus e Scorpio.

Edited by stev66

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

• Similar Content

• By 4200blu
      Costruito sulla piattaforma della Ford Fiesta, si inserisce tra i SUV compatti di segmento B,  tra Ecosport e Kuga per Ford.
      Le sue dimensioni sono: lunghezza 4,19 metri, altezza 1,54 metri e larghezza 1,80 metri.
      Tra le sue caratteristiche un bagagliaio da 465 litri, di cui 80 litri ricavati dal vano adibiti un tempo alla ruota di scorta.
      Per quanto riguarda i motori, per ora Ford dichiara una versione mild hybrid, con un’unità 1.0 Ecoboost turbo benzina accompagnata dall’alternatore ISG ed un sistema 48 Volt con batteria agli ioni di litio. L’unità elettrica recupera energia in frenata e in decelerazione e la rilascia sotto forma di coppia motrice quando si accelera. La nuova Ford Puma ibrida EcoBoost Hybrid Tecnology è proposta su due livelli di potenza: 125 e 155 cavalli.
      Al momento del lancio commerciale, sarà disponibile anche il 1.0 125 CV non ibrido, abbinabile, in alternativa, al cambio doppia frizione a 7 marce, che diventeranno 6 sul 1.5 diesel da 120 CV che arriverà qualche mese dopo.

ÔĽŅ

1.0 Ecoboost MHEV fino a 155CV, basata sulla nuova piattaforma per macchine TA, la C2
      Produzione da fine 2019 o inizio 2020 a Craiova / Romania

Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/64763-ford-b-suv-spy
    • By Gengis26
      La nuova Ford Focus ST 2019 è molto diversa, esteticamente, dall'attuale gamma Focus. Paraurti maggiormente pronunciati, dal design specifico, sottolineano l'aspetto sportivo della vettura. Le nuove aperture sul frontale hanno lo scopo funzionale di raffreddare il nuovo 4 cilindri 2.3 litri turbo da 280 CV e 420 Nm di coppia. Questo motore è disponibile con un manuale 6 rapporti o un doppia frizione a 7 rapporti. 
      Inoltre, è disponibile anche un 2.0 litri Turbo Diesel da 190 CV e 400 Nm di coppia, ma abbinato esclusivamente al manuale 6 rapporti.
      Per ora è stata presentata in livrea Hatch, ma l'allestimento ST è disponibile anche per la Focus Wagon.

Il resto della carrozzeria, sul retro, presenta un terminale a doppia uscita ed uno spoiler posteriore molto pi√Ļ pronunciato.¬†

Negli interni abbiamo un tripudio di pelle, grazie ai sedili Recaro.

Per il reparto sospensivo, con il turbo benzina, abbiamo la possibilità di scegliere le sospensioni a smorzamento controllato (CCD) e diversi setup alla risposta di sterzo e sistemi di ausilio alla guida.

La trazione è anteriore con l'utilizzo di un nuovo differenziale - elettronico - a slittamento limitato.

Focus ST Wagon

Cartella stampa completa Ford
      Via Ford

Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/64995-ford-focus-st-2018-spy

√ó
√ó
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione pi√Ļ funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.