Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Posted (edited)

 

On 22/5/2019 at 16:49, Unperdedor scrive:

Il prossimo quand’è?

 

Cita

Dirette Sky Sport F1 HD

Venerdì 7 giugno 2019
16:00-17:30 - Libere 1
20:00-21:30 - Libere 2

 

Sabato 8 giugno 2019
17:00-18:00 - Libere 3
20:00-21:00 - Qualifiche

 

Domenica 9 giugno 2019
20:10 - Gara Formula 1

Differite TV8 e TV8 HD

Sabato 8 giugno 2019
21:30 - Qualifiche Formula 1


Domenica 9 giugno 2019
21:30 - Gara Formula 1

 

f1-gp-canada-mappa-circuito.jpg

 

 

Settimo appuntamento del mondiale di F1, dopo le 6 doppiette vittorie Mercedes nelle prime sei gare del Mondiale di F1, Red Bull e/o Ferrari, riusciranno a (ri)salire almeno sul secondo gradino del podio? :pen:

 

:::

 

Edited by AleMcGir
Aggiornamento post. GP Monaco
  • I Like! 1
  • Sad! 1
  • Haha! 7

Share this post


Link to post
Share on other sites
Cita

Mercedes: Hamilton aspetta il nuovo motore più potente in Canada

L'unità 2 di Brixworth debutterà a Montreal e dovrebbe disporre di una ventina di cavalli in più: Mercedes è l'unico Costruttore che rispetta la rotazione dei motori dopo 7 Gp. La Ferrari conta di sfruttare in Canada le caratteristiche della SF90 e a Brackley preparano le contro mosse.

 

Lewis Hamilton guarda al futuro dopo il sofferto successo a Monte Carlo. Il penta-campione aspetta il primo aggiornamento di motore che è previsto per il GP del Canada: la Mercedes è l’unico Costruttore che passa alla seconda unità rispettando le tempistiche iniziali per stare certamente nella finestra dei tre propulsori da utilizzare in un campionato.

....

https://it.motorsport.com/f1/news/mercedes-hamilton-aspetta-il-nuovo-motore-piu-potente-in-canada/4397925/?fbclid=IwAR2g0-XovtzDDtTk-Ws9OsL9KN2sD6vv4qIGzajkcLdL412dtNd8ZpknF98

  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ve lo dico, non si vince nemmeno qua. Quelli porteranno l’ennesima evoluzione che trasformerà la loro macchina in un missile perfetto per i circuiti a basso carico. 

  • I Like! 1
  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Posted (edited)
32 minuti fa, LucioFire scrive:

a meno che il  nuovo motore non lo lasci a piedi

con la fortuna che hanno, ci sono buone possibilità che al giro successivo succeda qualcosa per cui venga interrotta la gara con posizioni congelate al giro precedente :D

Ormai confido nel cambio regolamentare del 2021

Edited by Albe89
  • Haha! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Finalmente un vero aggiornamento alla Ferrari: in Canada non ci sarà più la scritta Winnow 

  • Haha! 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 ore fa, snatch scrive:

Finalmente un vero aggiornamento alla Ferrari: in Canada non ci sarà più la scritta Winnow 

 

Passeranno allo schermo blu di Windows ..

  • Haha! 6

Share this post


Link to post
Share on other sites
4 ore fa, snatch scrive:

Finalmente un vero aggiornamento alla Ferrari: in Canada non ci sarà più la scritta Winnow 

Purtroppo metteranno la scritta "90 Years", che in Australia ha portato una discreta sfiga (come tutte le scritte celebrative in genere). Vero che anche senza quella la sfiga è arrivata uguale, chissà che magari stavolta si annulli 🤣

  • Haha! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
5 ore fa, snatch scrive:

Finalmente un vero aggiornamento alla Ferrari: in Canada non ci sarà più la scritta Winnow 

 

speriamo che non la sostituiscano con "Losever"   :)

 

  • I Like! 2
  • Haha! 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 minuti fa, stev66 scrive:

speriamo che non la sostituiscano con "Losever"   :)

 

Ma sai che non è male per niente come idea? Sarebbe autoironica, e magari che ne sai, porta pure bene (mi aggrappo a tutto ormai)

  • Haha! 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Dovrebbe avere la nomenclatura di A250 e, la nuova variante ibrida della Mercedes-Benz Classe A.
      L'unità termica è il 4 cilindri 1332 che già equipaggia la A200 ed eroga 163 CV e 250 Nm di coppia, che viene accoppiato al cambio automatico che farà anche da "power-split" tra le due unità. 
      Il motore elettrico eroga 102 CV e ben 300 Nm di coppia, che consentirà di eguagliare le prestazioni della A 250 a benzina (224 CV ed accelerazione da 0 a 100 km/h in 6.2 secondi, NdR).
      Il pack batterie dovrebbe esser l'unità da 15 kWh, che le dovrebbe garantire un'autonomia - secondo ciclo WLTP - di ben 60 km in modalità elettrica. 
      Ovviamente per fare spazio alla batteria, qualcosa si perderà in termini di bagaglio e di serbatoio del carburante (passerà da 45 a 35 litri).
      Mentre sarà prevista - in futuro - la A200e, mossa dal medesimo motore elettrico, ma l'unità termica è il 1325 da 136 CV

       
    • By RiRino
      Sicuro? Mi pare di ricordare che sui motori condivisi (1.5 dci e 1.3 benzina) su questa serie i doppia frizione siano condivisi(Getrag), sulle altre motorizzazioni il doppia frizione è autoctono. Sulla vecchia serie era MB su tutte le motorizzazioni.
    • By Aymaro
      formulapassion
       e dopo che molti hanno invocato in nome dello spettacolo (non certo dello sport) l'intervento della federazione per limitare lo  strapotere Mercedes, la Fia cosa fa?
      impone a Ferrari e Red bull di modificare gli scarichi
      https://it.motorsport.com/f1/news/direttiva-tecnica-fia-quando-il-motore-e-in-rilascio-non-puo-soffiare-aria-dai-mini-scarichi/4482468/
       
      ps, sarò "gomblottista" io, ma avere come delegato che occupa del regolamento in federazione, un ex dipendente licenziato malamente dalla Ferrari... beh, non aiuta...

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.